Tabacchi > E.M.

La Perfection del giorno dopo

<< < (2/11) > >>

Claudio Villa AldoBrandini CVAB:
Concordo ...grossomodo ricchi quel giusto, rotondi quel tanto...
 :-*

Ecco, i Gawith Hoggart mi aggradano di più, forse perchè "più rustici e grezzi, talvolta scoordinati" come una tela che sembra riempita di getto con poche forme pochi colori poche tonalità essenziale popolare e forte.

http://www.artnews.com/2015/11/06/the-metaphysician-of-bologna-john-berger-on-giorgio-morandi-in-1955/

 :-* :-*

Nic Salamandra:
Questa valenza aristopop da norcineria scelta a bulk di Squadron e St.James mi convince. Purtroppo sono un polimaniaco Don Pippanny e apprezzo senza purtroppo aderire....

Claudio Villa AldoBrandini CVAB:

--- Citazione da: Nic Salamandra - 30 Ottobre 2017, 17:14:59 ---Questa valenza aristopop da norcineria scelta a bulk di Squadron e St.James mi convince. Purtroppo sono un polimaniaco Don Pippanny e apprezzo senza purtroppo aderire....

--- Termina citazione ---

Beh, sai, aristopop per l'Italia; per la Spagna molto pop e poco aristo.
http://www.minhafp.gob.es/es-ES/Areas%20Tematicas/CMTabacos/Paginas/PreciosLabores.aspx

Il mondo poesse piccolo, ma poesse grande...

Bartleby:
In effetti urge (?) precisare che personalmente non condivido i gradi di nobiltà sciccosa (snob) che vengono (o erano) attribuiti ai Samuel Gawith. Per me rimangono interessanti prodotti inglesi di buona qualità ma comunque “da banco” da vendersi sfusi tot all’oncia e pertanto, come dire, nativamente più popolari di così si muore. Anche prezzi e modalità di vendita che si possono riscontrare nella vicina Svizzera lo confermano ed i bulk italiani da 250 grammi li trovo molto più adeguati a questi prodotti “artigianali” che le tin stesse, forse più adatte a prodotti più stabili e costanti da lotto a lotto. Che poi abbia storicamente infastidito, come ho avuto modo di leggere, la lattina quadra (borchia?) esposta nelle librerie degli studi di qualche professionista, o l’eccessivo entusiasmo forumistico che suscitò la loro apparsa anche in Italia e’ altro discorso che andrebbe sempre separato nella valutazione degli stessi. Il prezzo assurdo delle tin italiane li ha posizionati nell’immaginario collettivo ad un livello non adeguato alla loro nativa tradizione e modalità di fruizione; la comparsa dei bulk, almeno, ne ha ridimensionato in parte l’assurdità.

caporaiss:
Infatti meglio i Rattray's di Perth

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa