Autore Topic: Cosa state fumando?  (Letto 1320404 volte)

Offline Bartleby

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 721
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8535 il: 07 Febbraio 2020, 20:26:38 »
“Ma l’ho già detto che sono avvocato e anche professore di diritto?”
(Conte III)

Giornata a Scottish Mixture, la sera Perfection.

Ps - ma chi li fa i Peterson ex Dunhill?
Preferirei di no.

Offline enrikon

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1166
    • Mostra profilo
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8536 il: 07 Febbraio 2020, 21:05:04 »
Gli stessi degli ex Dunhill

Offline birdeye

  • Grande Eletto del Bocchino Sacro
  • *****
  • Post: 130
    • Mostra profilo
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8537 il: 07 Febbraio 2020, 21:20:49 »
“Ma l’ho già detto che sono avvocato e anche professore di diritto?”
(Conte III)

Giornata a Scottish Mixture, la sera Perfection.

Ps - ma chi li fa i Peterson ex Dunhill?
La Scandinavian, Ramon. Ci aveva provato McConnell, ma con il Navy Rolls hanno toppato. Ora da maggioritario è tornato proporzionale.
Proxima fermata, Centauri.

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8538 il: 08 Febbraio 2020, 10:35:32 »
In che senso hanno toppato il Navy Rolls? Stravolto?
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline birdeye

  • Grande Eletto del Bocchino Sacro
  • *****
  • Post: 130
    • Mostra profilo
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8539 il: 08 Febbraio 2020, 12:31:03 »
Sì Cristiano, la ricetta è stata modificata. Rondelle più piccole con il perique solo a centro, per esempio.
Proxima fermata, Centauri.

Offline enrikon

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1166
    • Mostra profilo
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8540 il: 08 Febbraio 2020, 14:06:25 »
Novecento ammezzato preso dall'humidor. Lo so, non si dovrebbero conservare in humidor i CTS, né ammezzare i Toscani, ma ormai l'ho fatto.

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8541 il: 10 Febbraio 2020, 11:28:00 »
Toscanello

dopo essere uscito mi sono accorto di non avere nulla con me, ho comprato un pacchetto nel primo bar/tabacchi che ho trovato.
Piacevole sorpresa! :-*

Fumate sorpresi :-*

Il cappotto rosso di Jane Fonda, #bravissimimaancheno
 :-*


"Jane Fonda è una donna di parola e poco importa se la promessa fatta può influenzare il suo outfit agli Oscar. Una promessa è una promessa. Quando lo scorso ottobre sulle scale di Capitol Hill a Washington la diva e attivista è stata arrestata per la prima volta dopo aver partecipato alle proteste contro il cambiamento climatico, aveva dichiarato: "Vedete questo cappotto? Avevo bisogno di qualcosa di rosso, sono uscita e ho trovato questo cappotto in saldo. E' l'ultimo capo di abbigliamento che comprerò nella mia vita". Detto fatto. Per presentare il premio più importante, quello di miglior film degli Oscar, 2020 Jane Fonda ha scelto di riciclare l'abito Elie Saab Couture indossato nel 2014 per la cerimonia di apertura del festival di Cannes. Ma non solo, appoggiato sulla spalla ha portato sul palco del Dolby Theatre il cappotto rosso. Un look che è un manifesto e che si completa con i gioielli Pomellato scelti perché - spiega l'attrice su Instagram - "usano solo oro estratto in modo etico e responsabile e diamanti solidali". Infine non sono passati inosservati i capelli grigi, una scelta "costata" ben sette ore di preparazione e che Jack Martin, l'hair stylist della diva, ha spiegato così: "Volevamo stupire con qualcosa che fosse diverso dal classico biondo e abbiamo scelto un 'silver icy blonde'"
https://d.repubblica.it/moda/2020/02/10/foto/oscar_2020_jane_fonda_con_lo_stesso_abito_del_2014_non_comprero_mai_piu_un_vestito_nuovo_-4675163/1/?ref=RHPPTP-BS-I248200871-C12-P3-S5.4-T1
« Ultima modifica: 10 Febbraio 2020, 11:33:23 da Claudio Villa AldoBrandini CVAB »
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

Offline enrikon

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1166
    • Mostra profilo
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8542 il: 10 Febbraio 2020, 14:28:27 »
I diamanti equi e solidali mi mancavano, quasi un ossimoro. L'unica cosa a cui - mi viene in mente - un diamante debba essere solidale è la montatura, altrimenti lo perdi.

Quello che ormai sono quasi convinto essere il mio tabacco preferito (St. James S. G.) in quella che ormai sono quasi convinto essere la mia pipa preferita (Castello pot liscia, NO Carlo Scotti).

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8543 il: 11 Febbraio 2020, 11:42:31 »
Sì Cristiano, la ricetta è stata modificata. Rondelle più piccole con il perique solo a centro, per esempio.
male, molto male
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8544 il: 13 Febbraio 2020, 10:56:10 »
Toscanello

Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

Offline enrikon

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1166
    • Mostra profilo
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8545 il: 13 Febbraio 2020, 13:14:38 »
Ieri ennesimo CTS (900) disastrato; nell'ammezzarlo si è crettata la fascia (un classico), le due teste erano entrambe sciupate per cui ho sputazzato tabacco per tutta la fumata, infine - sul più bello - si è scollata la fascia e l'ho buttato via. Appena in tempo perché stavo per avere una botta nicotinica. Però buono, gran sigaro se solo lo si riuscisse a fumare.

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8546 il: 13 Febbraio 2020, 13:40:44 »
Eh, me sa che non sei esperto... :-*

Toscanello
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

Offline Bartleby

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 721
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8547 il: 13 Febbraio 2020, 17:12:50 »
Incignati gli ultimi 50 grammi di Perfection da bulk e poi,
se Schettino II da Foggia me lo consente,
manderei il latakia in prescrizione per quest’inverno.
Oppure mando in prescrizione la prescrizione.
Oppure.
Ma anche.
Rimando.
Intanto lo finisco.
Preferirei di no.

Offline enrikon

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1166
    • Mostra profilo
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8548 il: 13 Febbraio 2020, 19:59:29 »
Eh, me sa che non sei esperto... :-*
La prima volta che mi si è sgretolato fra le mani un Tornabuoni nell'ammezzarlo ho pensato di non essere esperto con le forbicine, poi ho letto che succedeva anche ad altri e allora ho pensato che non ero il solo a non essere esperto con le forbicine. Ciò - egoisticamente - un po' mi consola.

Offline enrikon

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1166
    • Mostra profilo
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8549 il: 15 Febbraio 2020, 13:21:54 »
Antico intero, sottilissimo e scuro, scelto apposta così dalla vassoiata di sfusi che stamattina (e invero non solo stamattina) il mio abituale tabaccaio teneva in bella vista sul banco.
Sembra di quelli buoni, amarissimo sin dal principio.