Sigari > I grandi sigari italiani

sigaro toscano

(1/6) > >>

toscano f.e.:
e per chiudere il cerchio ho scritto anche alla MST ponendo una domanda che, credo, interessante ma al comtempo imbarazzante.
aspettiamo la risposta

Nic Salamandra:
Illustre Antiko, stai mettendo su una Sezione che è un gioiello... non a caso ho inoltrato richieste al Kommintern, convocate assemblee della Nomenklatura, evocato protezioni lukumonike e fatto esborsi pel benestare del Kalabasso Satrapo, a favore di ciò... Non è che ti dispiacerebbe andarci un po' meno pesante con gli akronimi? Detto da me, hai il dititto-dovere di skompisciarti :D, ma forse per i non avvezzi, un po' più di "formule distese..."...no he?!.
tvkb

borpega :-*

toscano f.e.:

--- Citazione da: Borpega - 14 Dicembre 2012, 12:34:06 ---Illustre Antiko, stai mettendo su una Sezione che è un gioiello... non a caso ho inoltrato richieste al Kommintern, convocate assemblee della Nomenklatura, evocato protezioni lukumonike e fatto esborsi pel benestare del Kalabasso Satrapo, a favore di ciò... Non è che ti dispiacerebbe andarci un po' meno pesante con gli akronimi? Detto da me, hai il dititto-dovere di skompisciarti :D, ma forse per i non avvezzi, un po' più di "formule distese..."...no he?!.
tvkb

borpega :-*

--- Termina citazione ---

ok borpega
messaggio ricevuto.
 :D
grazie mille

Nic Salamandra:
... oltretutto c'è questo meraviglioso sitema della correzione a post inviato, anche delle titolature (soprattutto quelle)... vi avessi inviato le mie "brutte", il solito pernakkiofono si sarebbe già levato :D. adesso è solo rinviato :'(

complimenti veri, kmnq ;)

toscano f.e.:
io sta storia mica la sapevo!!!!!!!!!!!!!!!!
un bel ................ no comment

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa