Sigari > I grandi sigari italiani

de medici classico

<< < (11/11)

Arnaldo da Brugges:
Direi perfetto!

Nic Salamandra:
... Lancio una spezza  ;D a favore dell' "Ibrido" per la strana metamorfosi da Monopolio ad Altro che stiamo continuando a passare, fonte di Stranezze ma anche di seminali Inthopie.

MST: Imprenditore italiano con delega monopolistica (che tra l'altro ha rilevato i Pedroni).

AMAZON: Impreditore italiano senza delega con appoggio manifatturiero in Perù e distribuzione balenga

De MEDICI: Multinazionale ex post Monopolio, che ha fatto i Toscani e ora imho DEVE fare una cosa abbastanza diversa, con appoggio manifatturiero selezionato nel proprio Impero (misto di Disthopia ma anche Inthopia)...

tale lo schemetto... Arievremo l'Inthopia su questi skermi :D

Claudio Villa AldoBrandini CVAB:
C'era solo quello sullo scaffale di tabacchino ai confini del mondo e però anche della realtà.
Fumato. Non male.
E però per quello che costa meglio altro.

rais:
Mai fumato, meglio quelli che già conosco, l'Ambasciator Italico Superior però è buonissimo, certo ancora molti lo devono fumare, ma continuando a praticare la cricca, seguendo i consigli di chi fa la fine di pacchiotta e aggrapparsi a quello che dicono come unica fonte del buon lento fumo la vedo dura che possono fare il salto di qualità, si destreggeranno fra classico e le solite manfrine con vecchio annesso vissuto da giovane e Parigi in compagnia del nano e u rassu, stesso discorso per chi in passato non ha voluto prendere i buoni consigli e adesso è calato il silenzio assoluto, il de Medici classico li aspetta.

Tante cose.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa