Generale > Locali Pipici

Locali tolleranti

(1/9) > >>

samael:
Riapro qua una discussione che avevo postato in appendice su FLP, ma che trova qua una collocazione più consona: riguardo ai locali notturni (per semplicità pub, ma anche cockctails bar, american bar, english pub, o come la vostra mente catalogatrice preferisce  :wink: ), segnatamente di Firenze e Prato (le zone di mia "competenza") ma anche oltre, quali sono quelli dove i pipatori sono discriminati? o tollerati tranquillamente?

ovviamente questo ha un senso finche sarà possibile fumare nei locali pubblici, ma tant'è...

secondo le mie esperienze fiorentine, non ho avuto problemi in questi posti:
Cluricane pub - piazza dell'Olio presso il Duomo
Republic pub - p.za Beccaria (solo un esagerato potenziamento del condizionatore d'aria......)
Rex - via Fiesolana
Estrò - via Ghibellina
Chiodo Fisso - via dell'Anguillara
I 5 Tavoli - via del Sole
Fiddler's Elbow - p.za SMN
Be Bop (ma era un sigaro) - via dei Servi

a presto altri commenti..fumo da troppo poco per avere altre segnalazioni, contando che d'estate all'aperto ci mancherebbe anche il divieto.....

ps. prima o poi terminerò il sito sulla Guida ai Locali di Firenze, appena il mio socio ci si rimette a lavorare... 8)

PaperoFumoso:
Mi accodo solo per una segnalazione: lo Slowly (Via Porta Rossa 63/R) ha anticipato la nuova legge che andrà a regime il 29 Dicembre p.v. Nel locale è proibito fumare qualsiasi cosa :) A dir la verità è piuttosto comico entrare con la pipa in bocca (dopo aver fatto notare al portiere che è spenta, ovviamente), e vedere i fumatori di sigaretta che escono per farsi la paglia :)

samael:
aggiungo il Jazz Club tra i locali tolleranti  :)

samael:
riapro questo stagionato 3d stimolato dall'iniziativa di FLP di segnalare i locali che si metteranno in regola con le nuove normative...
ovviamente il nostro ambito sarà squisitamente regionale...magari con sezioni cittadine...
immensa c*****a o buona idea?

EVA01:
ottima idea

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa