Generale > Locali Pipici

Locali tolleranti

<< < (2/9) > >>

Cristiano:
Per Prato e Provincia:
L'Antica Cucina di Soldano, Prato, via Pomeria, chiuso la domenica
La Cantina del Redi, Artimino

samael:
un appello al signor webmaster, e una bella sezioncina dedicata organizzata tipo i tabaccai?  8)

Karibil:

--- Citazione da: "samael" ---un appello al signor webmaster, e una bella sezioncina dedicata organizzata tipo i tabaccai?  8)
--- Termina citazione ---


Posso aprire un forum ad hoc, no problem. Per la sezione dedicata, tipo quella selle foto e di introduzione alla pipa č pių problematico....


Karibil :)

PaperoFumoso:

--- Citazione da: "Karibil" ---

Per la sezione dedicata, tipo quella selle foto e di introduzione alla pipa č pių problematico....

--- Termina citazione ---


IMHO una sezione dedicata od anche un semplice thread moderato da Karibil sarebbe la soluzione migliore. Un semplice e pratico elenco di locali, ridotti dopo il 10 Gennaio a mosche bianche, sarebbe pių che gradito.

PaperoFumoso:
Aggiungo solo una postilla: a me non va di essere "tollerato".
Non ho niente da farmi "tollerare".
Al contrario io ESIGO il rispetto dei miei diritti cosė come io rispetto gli altri. A coloro che sono di diverso avviso e a coloro che mi considerano un paria perchč sono un fumatore, non elargisco neanche una briciola del mio rispetto nč della mia considerazione. Per quanto mi riguarda non appartengono al consesso umano: traetene voi le conseguenze.





PS
Sono un po' acido?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa