Articoli > I filtri

I filtri

<< < (2/2)

Claudio Villa AldoBrandini CVAB:
Uso pipe con filtro qualche fumata e mi trovo bene anche perchè con tabbacco aromatici non fanno fastido alla lingua. E però ce chi si trova male e allora si possono togliere. E però se una pipa è fatta con il filtro dovrebbe esser usata con il filtro secondo la mia opinione anche se oniuno fa quello che vuole se si torva bene, se non piace il filtro è meglio fumare una pipa sensa filtro invece che toglierlo o metterci un tubbetto al posto suo. E però si confonde il filtro con i tubi di metallo che non filtrano con quelli mi trovo male ma però ci sono quelli che non li levano e fumano lostesso. Personalmente non penzo che i filtro serve per l'acquetta nella pipa ma per filtrare il fumo levando un po delle substanze cattive che possono fare male, ma questo l'ho sentito dire ma non ho provato di presenza. Infatti degli amici che ho austriaci fumano con le pipe da filtro e spesso si trovano bene.

Claudio Villa AldoBrandini CVAB:
I toscani (ma i sigari in generale) funzionano come sorta di auto-filtro che arricchisce il gusto del fumo e trattiene in parte i residui catramosi della combustione. Per questo il toscano in pipa è più "forte".

Come divertisment (se siete a Parigi ;D) ozioso, provate a riempire l'alloggiamento del filtro con del tabacco, senza pressare ed intasare. Con il ready rubbed è ovviamente più facile  ;D.

 ;D ;D ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa