Tabacchi > Naturali & Altre Tipologie

Considerazioni sull'Amphora Virginia (Giallo)

<< < (2/51) > >>

Cristiano:
Paolo chiarisco il concetto dei tabacchini. Io ho vicino a me due rivendite. Una prende quello che gli ordino (a volte Park Lane a volte Capstan) e mi guardano male se non acquisto (come a Te...). Pensa che l'altra settimana ho comprato l'intera stecca da 5 del Capstan proprio evitare occhiatacce. L'altra è un po' più fornita. Mercoledi scorso mi son fermato e ho visto il Giallo. Ho chiesto perchè lo avessero. Risposta: "beh, è Amphora, è nuovo, lo vendiamo di sicuro...". Così, per dire...

Nic Salamandra:
Bene, ma la natura assolutamente individuale di queste "vie di mezzo", vista la loro impossibilità a fare testo come categoria generale, consiglia di porle tra le rivendite specializzate, se mai ponendole in un grado più basso rispetto ad altre etc... (la mania classificatoria, sai...).

Ti dico la mia: a metà strada tra la citata e quella che non raggiungo neanche coi mezzi (ho già qualche problema a gestirmi per l'ufficio con questo caldo) ce ne è una di un ombroso che mi ha comprato una stecca di Navy Mixture MacBaren quando gli avevo chiesto il Navy Flake. Ora, apprezzo la mixture ma non mi garba il sapore della laminella interna di BC moderno... e poi è una mix moderna cui non giova l'invecchiamento (a differenza di altre come il Cellini citato da Ludwig, anche su questo argomento le fanfaluche debordano).

Ora da costui ci compro solo roba leggera non pipica, ma memore dell'unica busta di navy acquistata mi ha indicato del Mac Baren CUBE ORO come dire almeno questo ciucciatelo. Io mi gioco la macchina-che ancora non ho-che un tale ha cercato il Giallo in oggetto e quello ha capito male, prendendo il CUBE ORO che quasi non vedo neanche nelle specializzate deputate.... altra esperienza individuale e non generalizzabile su una situazione opposta-complementare alla tua.

Torando al CUBE, se la sfumatura gastronomica fosse di tipo totalmente americano, ne diverrei ghiotto. Insomma, al di là dell'aspetto che davvero "de gustibus", è un prodotto assolutamente eccellente. Purtroppo nin me piaze ::) :'( :)

Cristiano:
Su FB se le stanno dando di santa ragione sul Giallo.

Nic Salamandra:
Feisbuc è un luogo in cui l'irrilevante e l'indecente sono endemicamente pluviali... diventare acerrimi e addirittura agitati detrattori d'una cosa così "semplice" eppure "diversa" che regala ampie soddisfazione ed in economia ad altri (che non dovrebbero prendersela, ma lì dentro stanno) è pure codizione cònsona a questa congerie di fenomeni.

Hic manebimus optime ;)

Cristiano:
Certo, ma raramente si son visti scontri tanto accesi, con fazioni e partigiani. Molto peggio che circa il FVF (non quello bbono, non quello degli amici)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa