Tabacchi > Aromatici

Cellini Bianco

<< < (2/6) > >>

EVA01:

--- Citazione da: "PaperoFumoso" ---
....
L'effluvio benefico cattura l'attenzione delle ragazze nell'ambiente circostante le quali sono spinte dalla chimica del corpo ad avvicinarsi a voi con intenti scoperecci (mogli attenzione!).
.....

--- Termina citazione ---


Ma lo sapete..è proprio vero!!!

Ho qui un conoscente che fuma esclusivamente EM, ma in ufficio accende solo Cellini Bianco, giurando che impiegate e clienti ne restano (parole sue) "piacevolmente soggiogate"!

Aqualong:
Il mito continua.
Un campeggiatore in un bosco sperduto, teneva lontano i serpenti fumandolo.

anghelos:
Ho conosciuto la mia morosa fumando il Cellini Bianco... ora che ho cominciato a fumare le EM chiede di ritornare come ero prima...  8O
Mah, misteri della pipa!

anghelos :D
P.S.: anche i serpenti ne restano incantati, al solo sentirne il profumo rimangono impietriti...  :D

PaperoFumoso:
A questo punto mi autoproclamo "Profeta Del Cellini".

Non farò proselitismo, non vizierò i pensieri. Mi aggirerò fra di voi con una bisaccia, a mo' di frate trappista, contenente la magica mistura. Narrerò aneddotti ed episodi che altro non potranno fare se non far sorgere in voi il senso del nume e del sacro.

Mi addentrerò pei boschi e pei paesi diffondendo il sacro effluvio e, accogliendo le femmine che richiamate dal fruttato odore mi offriranno le loro grazie, formerò un harem personale in quel di Firenzuola.....


 :D  :D  :D  :D  :D

PaperoFumoso:

--- Citazione ---

Ma lo sapete..è proprio vero!!!

Ho qui un conoscente che fuma esclusivamente EM, ma in ufficio accende solo Cellini Bianco, giurando che impiegate e clienti ne restano (parole sue) "piacevolmente soggiogate"!
--- Termina citazione ---



Lo so, lo so :D:D:D:D  
Ad una festa ha fatto furore! :D

Anche lo Stanwell Vanilla sembra sortire lo stesso effetto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa