Autore Topic: charatan su e-bay  (Letto 12009 volte)

Offline samael

  • Moderatore globale
  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2804
    • Mostra profilo
charatan su e-bay
« Risposta #30 il: 15 Novembre 2005, 19:31:05 »
Comunque penso di capire quale sia!  :wink:  l'ho vista ieri, se è quella.. complimenti!!!

Offline samael

  • Moderatore globale
  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2804
    • Mostra profilo
charatan su e-bay
« Risposta #31 il: 10 Gennaio 2006, 14:36:28 »
Ok, mi ero ripromesso di darmi una calmata... ma non ho saputo resistere a questa Charatan's Special (era Lane, con la "£" sul cannello)...

sarà perchè costava 25.5 euri..  :D  :wink:



Offline Aqualong

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2240
    • Mostra profilo
    • http://www.pipe-aqualong.com/
    • E-mail
charatan su e-bay
« Risposta #32 il: 10 Gennaio 2006, 20:36:46 »
Citazione da: "samael"
Ok, mi ero ripromesso di darmi una calmata... ma non ho saputo resistere a questa Charatan's Special


Se continui ad aggiudicarti pipe a queste medie e alle cifre che di solito le paghi ,o non le paghi,puoi considerarlo un investimento e continuare così ma in tutta calma.
 8)  :D  :D

PS. hai qualche elfo che ti guarda di buon occhio(per restare in tema di fantasy che va di moda)
Suerte!

Offline PaperoFumoso

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 674
    • Mostra profilo
charatan su e-bay
« Risposta #33 il: 10 Gennaio 2006, 21:27:15 »
Mi fai una cortesia? Punti un paio di euri su qualche numero del Lotto?
Appena ci vediamo te li rendo.


 :lol:  :lol:
Saluti

Offline samael

  • Moderatore globale
  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2804
    • Mostra profilo
charatan su e-bay
« Risposta #34 il: 10 Gennaio 2006, 21:44:02 »
e se cambiassi avatar?



 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
charatan su e-bay
« Risposta #35 il: 11 Gennaio 2006, 12:51:49 »
considerando che Samael da circa un anno si interessa professionalmente di pipe,
che acquisisce, tra acquisti, svendite e vincite, in media una pipa la settimana, il parco pipe dell'Ammannati dovrebbe aggirarsi sulle 50/60 unità

Sbaglio?
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Aqualong

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2240
    • Mostra profilo
    • http://www.pipe-aqualong.com/
    • E-mail
charatan su e-bay
« Risposta #36 il: 11 Gennaio 2006, 12:51:51 »
Ogni tanto mi capita di dare una zampata così tanto per provare,quasi sempre a gruppi di pipacce,per divertirmi a restaurarle per poi ributtarle su ebola.
Il 26 passavano dai tedeschi una manciata di schiumine,anche io ero di passaggio stavo guardando la roba mia,ho provato ad offrire una ventina di euro,anche perchè della descrizione germanica non capivo una parola e la foto era fatta con i piedi,risultato mi sono aggiudicato il tutto per 13 E.
Mi aspettavo un sacchetto di spazzatura,invece sono abbastanza contento stamani è arrivato il tutto,sei pipine tre con custodia abbastanza ben tenute,una Comoi nuova e un portapipe da sei nuovo ma tenuto evidentemente in vetrina,da un lato la pelle è più pallida.
Questa volta è andata meglio di quanto mi aspettassi. :D
Suerte!

Offline samael

  • Moderatore globale
  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2804
    • Mostra profilo
charatan su e-bay
« Risposta #37 il: 12 Gennaio 2006, 00:09:28 »
vedete? è questione di fortuna ma anche di rischio e, perchè no, oculatezza!

il segretario dice il vero, più o meno (un po' sul meno) ci siamo...  :oops:

una dritta: al mercatino dei Ciompi, nella piazza fiorentina omonima, il banco del signore riminese (che di solito straborda di pipe d'annata tipo Lorenzo, Raffaello et similia) si è recentemente arricchito di bellissime schiume nuove che sono offerte a prezzi molto allettanti. Stranamente le lisce costano meno delle "lavorate" (le equivalenti delle "air conditioned" di Lubinski). Pare le abbia acquisite a fine dicembre rilevando il magazzino di un negozio fallito. Per quanto mi riguarda, ho preso una bellissima billiardona a 30 euro, ma ce ne sono altre che vi consiglio di visionare se capitate in zona. Il prossimo appuntamento dovrebbe essere l'ultima domenica di gennaio. Mi raccomando, contrattate fino all'ultimo centesimo! :)

Scusate per l'off-topic clamoroso, ma volevo segnalarlo da qualche parte!  :wink:

Offline Aqualong

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2240
    • Mostra profilo
    • http://www.pipe-aqualong.com/
    • E-mail
charatan su e-bay
« Risposta #38 il: 12 Gennaio 2006, 10:23:49 »
Tanto per restare ot, definirei il mio acquisto una sporadica botta di C. una foto nera, dove non si capiva nulla una descrizione con scritto 4 mershaum +... il resto in quella lingua così amichevole,vabbè c'è un elfo per tutti.
Sarebbe interessante fare una giratina a a quel mercatino,per cambiare argomento,l'ultima volta ricordo aveva dei curapipe stranissimi oltre alle pipe,ma cominciò a diluviare proprio in quel momento...
 :D  :D
Suerte!

Offline samael

  • Moderatore globale
  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2804
    • Mostra profilo
charatan su e-bay
« Risposta #39 il: 14 Gennaio 2006, 14:38:13 »
per stimolarvi a visitare il mercatino vi mostro il mio acquisto