Pipe > Le pipe Italiane

Castello è sempre Castello

(1/9) > >>

Cristiano:
Mi accendo una lunga Castello Old Antiquari con il Balkan Flake e comincio a sentire l'esplosione dei bouquet di sapori, quelle inimitabili sottigliezze del gusto, l'esaltazione di ogni singola nota, la freaschezza del fumo.

Davvero, queste pipe, quando vogliono (si perchè da grandi signore quali sono non sempre si concedono, di certo non lo fanno col frettoloso, col violento, ma con chi è attento e rispettoso), hanno un di più rispetto a tutte le altre.

Castello è sempre Castello.

Cristiano:
Riprendo, dopo tanto tempo, una mia Sea Rock Briar, "americana" (ha il brillantino), ed ancora una volta mi stupisco della capacità di queste pipe di esaltare le più minute e sottili sfumature.

Il Tabacco è il Sobranie Bianco, al quale dopo anni sono tornato quasi monogamicamente fedele.

Gerti:
Non posso che darti ragione caro Cristiano.
Ora qui mi paiono inutili dissertazioni scientifiche sulle Castello. Ma un cosa che noto con una certa costanza è questa sorta di "approfondimento" delle note chiare di molti balkanici. Caratteristica che  colgo poco in altri marchi seppur validi.

Karibil:
Per suggellare la nascita di mio figlio, mi sono regalato, lo stesso giorno in cui è nato, una splendida dublin castello old antiquari kkkk. A parte il fatto che i fratelli Billi alla tabaccheria Cavour mi hanno trattato "nel coscio" con un prezzo veramente da amici, LA PIPA FUMA UNO SPETTACOLO.
Avevo già una castello, ottima, ma piuttosto capricciosa. Questa invece è docile, docile e mi regala ogni volta una fumata speciale, caratterizzata nel sapore a tutto tondo.......bhe insomma non sono un grande recensore, ma è proprio vero Castello è sempre Castello. :D  :D  :D



Karibil :D

Cristiano:
guarda ho ripreso una Castello che non fumavo da tanto tempo e mi sta dando grosse soddisfazioni.

Quindi... Castello è sempre Castello

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa