Pipe > Le pipe Italiane

Ceppo, dilettose Ceppo

(1/6) > >>

Cristiano:
Ultimamente, le mie tre (purtroppo solo tre) Ceppo mi regalano fantastiche fumate con le Em. Alle mie papille è donata l'esaltazione dell'acidulo del Latakia che tanto mi piace.

Eppure sono pipe da poco prezzo, che danno davvero dei punti a tante altre più blasonate, anche estere, anche di costo 4 o 5 volte superiore.

coureur-des-bois:
Forse uno dei migliori rapporti qualità/prezzo del panorama pipico nazionale e direi per giudizio unanime. La mia billiard Ceppo, pipa generalista, è una delle migliori del mio parco macchine!
Bernardo

RHODESIAN:
Che dire davanti a tanta esaltazione di virtù...

Io ho avuto una pessima unica esperienza, che mi ha fatto desistere da qualsiasi altro tentativo.

E' anche vero che si tratta di un acquisto fatto più di venti anni fa; forse le cose adesso sono cambiate. Mah... pensando alle offerte di Ricchi, dite che vale la pena di riprovare?

Cristiano:
Bisogna considerare che Ceppo ha avuto dei periodi bui, in cui le pipe spesso si trovavano nei cesti.

Secondo me devi provarne una nuova, gestione Rossi.

beppegrullo:
Io ne ho diverse, anni 80, dell'epoca di Giorgio Imperatori. Tutte buone e preferibili davvero a Dunhill Castello e altro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa