Autore Topic: Cosa state fumando?  (Letto 1009284 volte)

Offline samael

• Moderatore globale
  • Cavaliere di San Dunillo
    • Mostra profilo
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8775 il: 27 Dicembre 2021, 14:34:50 »
il giorno stesso schurch 128 in Capitello, poi Solani Silver flake sempre nella stessa Capitello e in una Castello old antiquari

Offline Cristiano

• Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
« Risposta #8776 il: 27 Dicembre 2021, 18:59:57 »
Spezial in Sea Rock Briar
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

• Mostra profilo
« Risposta #8777 il: 28 Dicembre 2021, 14:44:00 »
Mezzo toscano
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

• Mostra profilo
« Risposta #8778 il: 31 Dicembre 2021, 10:04:19 »
Mezzo toscano
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

• Mostra profilo
« Risposta #8779 il: 07 Gennaio 2022, 10:32:57 »
Toscani ammezzati

• Mostra profilo
« Risposta #8780 il: 09 Gennaio 2022, 18:31:59 »
Barsdorf's Bright Virginia in Barling

Di ritorno dalla Spagna questa piacevole scoperta, un tabacco ottimo a 1,40 euro per una busta di 20 grammi.
 :-*

"Spigolature di tabacco"

Il processo asfittico, autoalimentato dai "prufissori" che guardano il mondo dal buco della serratura del cesso di casa, nasconde, a chi vorrebbe conoscere, realt√  di grande interesse come questa: https://www.von-eicken.com/en/

Fumate sereni, fumate fuori dal cesso
 ;D :-*

• Mostra profilo
« Risposta #8781 il: 13 Gennaio 2022, 16:54:24 »
Mezzo Antico Toscano, molto buono.

"Spigolature di tabacco"

Un argomento che alle volte si sente trattare nelle conversazioni telematiche-e-non  dai "prufissori" di elevatissimo spessore e' la cenere dei sigari e il suo colore. Tra le tante amenit√† ascoltate o lette questa occupa un posto di rilievo: quando si parla di colore della cenere di un sigaro si intende il colore della cenere della foglia esterna, che e' diverso dal resto.

L'argomento cenere, cos√¨ come  molti altri, trattato da questi personaggioni o personaggini che siano, pu√≤ infatti riservare momenti di grande ilarit√†.

Ad ogni modo, la storia pi√Ļ bella che io abbia mai ascoltato sulla cenere me la raccont√≤ mia zia (era del '22), fenomenale fumatrice, quando avevo circa 7 anni.
Mi disse, con dovizia di particolari, di un favoloso premio che il produttore di sigarette della marca che fumava lei avrebbe consegnato a chi fosse riuscito a fumare una sigaretta senza mai far cadere la cenere mantenendola quindi intera. Per provare di esserci riusciti bisognava spedire la sigaretta così fumata, in busta chiusa, all'indirizzo indicato.
 ;D :-* 

Fumate sereni, fumate con la cenere (ciao Zia!)

• Mostra profilo
« Risposta #8782 il: 25 Gennaio 2022, 12:25:36 »
Toscano

"Spigolature di tabacco"

Confondere la corallo di mare con la Capri pu√≤ capitare (isola...mare...corallo di Capri... ;D ;D ;D) per√≤ sparare minchiate su porosit√† della radica e difetti di fabbricazione  denota una totale incompetenza al servizio della volont√† di rompere le palle ad ogni costo.
Le mie punto oro corallo di mare comprate nuove per una presa di tabacco oggi valgono tra i 300 e i 400 euro, checch√® (e checc√†)  ne dica il Cretinetti.
Ci si fuma bene, sono leggere, sono lavabili  ;D unico neo √® l'ebanite del bocchino, in questo Savinelli non √® il massimo.

Jettatevi a mari a Capri con una corallo!

Offline duncan

• Cavaliere del Grattapipe Fisso
    • Mostra profilo
« Risposta #8783 il: 03 Febbraio 2022, 18:20:12 »
E chi Ť quel povero mentecatto che parla male delle Corallo, confondendole poi con le Capri?
Lo conosco?  ??? ::)

Offline Cristiano

• Moderatore globale
    • Mostra profilo
« Risposta #8784 il: 17 Febbraio 2022, 19:20:38 »
Toscano

"Spigolature di tabacco"

Confondere la corallo di mare con la Capri pu√≤ capitare (isola...mare...corallo di Capri... ;D ;D ;D) per√≤ sparare minchiate su porosit√  della radica e difetti di fabbricazione  denota una totale incompetenza al servizio della volont√  di rompere le palle ad ogni costo.
Le mie punto oro corallo di mare comprate nuove per una presa di tabacco oggi valgono tra i 300 e i 400 euro, checch√® (e checc√ )  ne dica il Cretinetti.
Ci si fuma bene, sono leggere, sono lavabili  ;D unico neo √® l'ebanite del bocchino, in questo Savinelli non √® il massimo.

Jettatevi a mari a Capri con una corallo!
o chi Ť?
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Cristiano

• Moderatore globale
    • Mostra profilo
« Risposta #8785 il: 15 Aprile 2022, 18:51:35 »
RimbochŤ in vecchia punto oro 510ks

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

• Mostra profilo
« Risposta #8786 il: 24 Aprile 2022, 15:55:45 »
Toscano Oltrarno

"Spigolature di tabacco"

Toscano Oltrarno è un buon sigaro! Leggero ma godibilissimo. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Bravi!

Sono ripetitivo: aspetto sempre un "sigaro toscano" da CTS -  Compagnia Toscana Sigari che hanno tabacco di qualit√†, ottimi prodotti,  ma fanno sigari poco serrati. Sono convinto che dandomi retta conquisterebbero un'altra fetta di mercato.

Buone fumate!

Offline emilio27

• Cavaliere del Grattapipe Fisso
    • Mostra profilo
« Risposta #8787 il: 27 Aprile 2022, 22:16:55 »
Full virginia fake in Sasieni Four Dot