Autore Topic: Entropia e morte intellettuale del forum  (Letto 15171 volte)

Onofrio del Grillo

  • Visitatore
Re:Entropia e morte intellettuale del forum
« Risposta #45 il: 28 Marzo 2014, 09:48:33 »
Bene, sarò breve (e circonciso: abbiamo visto anche questa. aggiunta del 29.03.2014).
A me manca, starei per dire per fortuna ma non lo dico, tutto l'inizio. Uso internet dal primo giorno (quasi) italiano, ma di cosa sia o di cosa sia un computer non ho la minima idea. Mi è sempre servito per fare quello che dovevo fare e che, per fortuna (e qui lo scrivo, sì sì!), mi piace fare. Fino al 2006 MAI usato internet per un fine extralavorativo a casa addirittura non lo avevo (eheheheheheheh!). Nel 2006, chiude una certa rivista di pipe, ed io rimango con un articoletto, ma etto etto etto, con tanto di foto, in mano. Era pronto già da un pezzo, ma gli Amici della rivista erano bravi ma lenti. Mi metto quindi a cercare e trovo un sito ben fatto, ci sono altri scritti sulla pipa, scrivo una mail ad un gerto Josef, pubblicano. POTENZA DEL WEB E DI SUA MADRE WEBBA. Leggo qualcosa nelle sezioni "tecniche" e mi sembrano quasi tutti o dementi o scemi o paranoici, ed è perfettamente inutile spiegare perchè, ché Voi Illustrissimi lo capite da soli. Qualcuno simpatico "normale" c'è. Scopro la chatte e per settimane le risate si sprecano. La pipa e i tabacchi sono sempre marginali nelle amene conversazioni, come è logico che sia. Tra i simpatici, anzi simpaticissimi, ci sono anche i Romani che non cercano di evitare tutti i posti che frequento e che conoscete anche Voi e nasce l'esigenza di incontrarsi.
Bello, ma come ha scritto qualcuno: "Anche un grande amore finisce".  Finisce anche la mia chatte per abbandono in seguito a manifesto eccesso di colesterolo e lipidi (non mio) ed esigenze della "linea editoriale" (azz, linea editoriale su ste stronzate sulla pipa? azz, me cojoni!). Ingenuo mi! C'erano di mezzo i soldi, gli sghei, le palanche, largian (per quelli che leggono da Parigi). "Il dio denaro": chi ha scritto sta cosa sti giorni: Borpa?
Bene. Addio! Gironzolo. Da altre parti o sono completamente fuori di testa o c'è il deserto del tartaro da tabacco. Leggo brandelli di scritti in città fantasma. Il Tosco (un bel applauso per il Tosco!!!!!) è praticamente deserto, i motivi sono stati detti da altri, ma è aperto. Mi accomodo, aspetto. Non ho nulla da dire non ho nulla da scrivere. Ma veramente dobbiamo parlare seriamente della pipa e dei tabacchi? Ramazzotti avrebbe riso di noi e delle misurazioni dei nostri cannelli (il mio è più lungo del tuo).
Pes è morente un ultimo sussulto e poi amen.
Legio, grazie!

Poi ci sono gli ABOMINEVOLI, che tante ma tante ma tante risate ci hanno involontariamente regalato in questi anni, anche se alcuni, a dire il vero, sono terribilmente inquietanti.

E poi...


-OMISSIS- (mia cara Missis!)


Pipa e tabacchi italici sono in agnonia e gli avvoltoi hanno cominciato la loro roteante discesa.

Nel 2010 nasce spontaneamente un nucleo di resistenza pipica non allineato, non strutturato, pluribannato, sarcaspipo ed anarpipo che si ispira liberamente alla Schola del Puzzonato.

MI DICHIARO RIFUGIATO PIPICO E CHIEDO OSPITALITA'


Up.
Per rinnovo permesso di soggiorno.

Offline bekkaccia

  • Cavaliere del Perique Ben Pronunciato
  • *****
  • Post: 157
    • Mostra profilo
Re:Entropia e morte intellettuale del forum
« Risposta #46 il: 28 Marzo 2014, 10:01:36 »
Bene, sarò breve (e circonciso: abbiamo visto anche questa. aggiunta del 29.03.2014).
A Ono', vedi che oggi è il 28 !
 ;D
nessuno siam perfetti, ciascuno avete i suoi difetti (A.Mingardi/bekkaccia)

Onofrio del Grillo

  • Visitatore
Re:Entropia e morte intellettuale del forum
« Risposta #47 il: 28 Marzo 2014, 10:04:34 »
Bene, sarò breve (e circonciso: abbiamo visto anche questa. aggiunta del 29.03.2014).
A Ono', vedi che oggi è il 28 !
 ;D

 ;D so' (ero) scemo!

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Entropia e morte intellettuale del forum
« Risposta #48 il: 28 Marzo 2014, 10:13:32 »
La Rete è l'unico posto in cui si sia mai potuto parlare SERIAMENTE di Pipe e Tabacchi.
Poi, ben guardarsi dalla SERIETA' che esclude gli OTIT (ot adiacenti), l'umorismo, la svagatezza, l'amicizia (non obbligatoria per e con tutti, s'intende).

Ma questa è una "battaglia" già persa.... se ci si aspetta di iniziarla e finirla nella Rete.

Sono talmente poco omologato che non aspiro nemmeno ad assimilarmi ai non omologati (IO).

 ;D ;D

dai, complimenti, ciao

siamo inthopici fino in fondo

Offline StefanoG

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2241
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Entropia e morte intellettuale del forum
« Risposta #49 il: 28 Marzo 2014, 11:54:25 »
Si, non so perché ma leggendo ciò che scrivete entrambi mi ci ritrovo completamente o quasi completamente, e sono contento che qualcuno abbia saputo scriverlo.

Abbominevole quel... "sarò conciso e circonciso", sono balzato dalla sulla cadrega, come se dis qui a Milan, mi stavo quasi sbrodolando con la minestra, mai cenare con il telegiornale acceso e il parlamento cianciante a ruota libera, si rischia di smagiars, sempre come se dis qui a MIlan ;)

mi sa che qui, semo un po tutti poco allineati o, omologati come dir si voglia ma, me pias inscì ;)

viva Tosco

Offline santi bailor

  • Cavaliere del Curapipe di bronzo
  • *****
  • Post: 383
    • Mostra profilo
    • ao
Re:Entropia e morte intellettuale del forum
« Risposta #50 il: 28 Marzo 2014, 15:08:55 »
gli allineamenti sono un prodigio della complessa natura che converge nella logica geometrica, ed ecco che su altra pigwalk -passerella-, in presenza corpo massiccio non allineablile, durante un non raro eclissi di adipe,  la collezione p/e 2014 , improntata sul  pacchiotta style, prevede comodi abiti per ittarsi a mari  ;D
« Ultima modifica: 28 Marzo 2014, 15:13:25 da santi bailor »
HMCIM

rais

  • Visitatore
Re:Entropia e morte intellettuale del forum
« Risposta #51 il: 28 Marzo 2014, 20:27:28 »
 ;D