Tabacchi > Aromatici

Aromatizzati da salvare

(1/5) > >>

Onofrio del Grillo:
Nel tempo molti tabacchi sono spariti. Inclusi molti tabacchi ritenuti ottimi dai più. Questo significa che chi li produce se ne sbatte i coglioni delle opinioni dei consumatori.
Per questo motivo apro questa ennesima discussione perfettamente inutile ed abbastanza demenziale.

Indicate gli aromatizzati oggi venduti in Europa che vorreste salvare.

---------------------------------------------------------------------------------------

Nessuno

StefanoG:
Non conosco più come un tempi gli aromatizzati, li fumo assai di rado a loro
preferisco em, naturali a filiera corta e, virginiosi flake.
Perciò voto sulla base dei ricordi e, sul quel poco che conosco di oggi e dico :

1) Black and Bourbon holger Danske.
2) Davidoff Scottish Mixture

santi bailor:
indubbiamente i nobbili cellini, con annesso borgo in fosfaglia!

rais:
Su tutti il Borkum cherry e il Sunday's fantasy

Lacedemone:
Il Davidoff Scottish Mixture era un buon aromatizzato...coniugo il verbo al passato in quanto non lo fumo da moltissimi anni...in passato per Natale ed il mio compleanno me ne arrivavano un 3-4 scatole, confezione molto elegante e tabacco piacevole...io lo utilizzavo prevalentemente come pausa dalle english mixture.. inoltre ho sempre provato una viva simpatia per il Sig.Zino Davidoff, il quale ebbe una vita da romanzo, fuggito da bambino alla Rivoluzione di Ottobre, viaggiò molto in America centrale e meridionale per apprendere tutto sul tabacco e sui sigari....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa