Tabacchi > Aromatici

Aromatizzati da salvare

<< < (5/5)

NCH:
Bravo!

duncan:
Si ottimo Claudio. Molto bravo. Avendone assaggiato qualcuno posso dire che in prima posizione metto l'Old Dark Fired e poi un gradino sotto il Bold Kentucky ed il Pure Virginia. Sono molto interessato al Rustica che pare essere molto forte. Vedremo dai

Sw4n:

--- Citazione da: duncan - 20 Dicembre 2020, 23:50:33 ---Si ottimo Claudio. Molto bravo. Avendone assaggiato qualcuno posso dire che in prima posizione metto l'Old Dark Fired e poi un gradino sotto il Bold Kentucky ed il Pure Virginia. Sono molto interessato al Rustica che pare essere molto forte. Vedremo dai

--- Termina citazione ---

Grazie mille!

Mi permetto di segnalare la mia intervista a Per Jensen (divisa in tre parti). E' una chiacchierata che ho trovato molto interessante e se siete appassionati di tabacco sono sicuro che piacera' anche a voi!

https://www.youtube.com/watch?v=_oJ2_n0FFmk

Lacedemone:
Ho guardato la prima parte dell'intervista, molto interessante e ottimamente tradotta...un solo dubbio, "it depends on how sensible is your tongue"..."sensible" in inglese significa "saggio, ragionevole" e non "sensibile" che in inglese si dice "sensitive"...probabilmente Jensen voleva realmente dire "sensibile" ed ha usato il termine "sensible" in quanto simile ad un termine danese derivato dal latino

StefanoG:
Intervista gradevolissima e molto interessante, grazie Claudio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa