Tabacchi > Aromatici

Aromatizzati da salvare

<< < (2/5) > >>

StefanoG:
Lo Scottish Mixture di Davidoff esiste ancora, purtroppo non é piú importato in Italia, era un mio porto sicuro d'approdo, lo alternano anche io alle Em e ai naturali , lo usavo anche quale tutto giorno, da Dubini in Svizzera lo vendono ancora e credo costi intorno ai 13/14 franchi , purtroppo ho sempre poco tempo per passare da Dubini ma quando mi capita porto sempre a casa qualche latta ...., a me sembra rimasto abbastanza simile a quello che fumavo con acquisto su mercato italico .

Lacedemone:
Bene...io vivo a Milano da vari anni, qui a Milano mi muovo solo con i mezzi, ho provato il car sharing, ma sia al Niguarda, sia a casa mia (zona Porta Romana) è molto difficile parcheggiare...tengo ancora una vecchia auto a Varese, che uso quando mia moglie ed io andiamo a trovare mia madre...appena possibile devo fare un salto a Chiasso...a fare incetta di tabacchi...e magari un Davidoff SM me lo prendo...

Lacedemone:
In alternativa a Dubini si può andare alla tabaccheria del centro commerciale Breggia...non ci vado da molti anni, ai tempi era ben rifornita

Lacedemone:
Il centro commerciale Breggia si trova a Balerna, località molto vicina a Chiasso....mi pare che Enzo Bearzot fosse un cliente affezionato...

StefanoG:
Lascio una info.
Su You tube "il Pipatore in America" ha dato oggi la notizia che la petizione lanciata mesi fa é andata a buon fine , Mac Baren e ITA , su pressione Mac Baren, hanno deciso di importare la linea dei tabacchi della serie HH di Mac Baren.
Credo che sia una buona notizia, ogni tanto ve ne sono anche di buone .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa