Tabacchi > Naturali & Altre Tipologie

Curiosità sul Park Lane

<< < (6/6)

StefanoG:
Beh il palato cambia negli anni, è così per tutti, però è anche dannatamente vero
che tutti i tabacchi sono cambiati, anche il Park Lane 7 è cambiato, non è più quello
che era un tempo, e non sto facendo ora una mera critica, non giudico positivamente
o negativamente la cosa, solo dico che è cambiato, è normale che lo sia, è impossibile
fare negli anni un tabacco garantendo che sia perfettamente fedele a se stesso per
gusto ed aroma, corpo e forza, impossibile..., questo prodotto ricorda quello che un
tempo era il Park Lane7 senza però essere la medesima cosa, trovo che la cosa positiva
di oggi sia che nonostante sia differente per gusto ed aroma, resti un prodotto molto
simile e che riesca soprattutto ancora a distanza di tempo a tenere a se un gran numero
di estimatori, compreso molti di quelli che lo fumavano molti anni fa.
Detto ciò, mi sovviene in mente ora un aspetto che non ricordo di aver mai detto, ovvero,
secondo me il Park lane7 non era solo un Burley Virginia ma, aveva una buona dose di
Cavendish, ma potrei sbagliare, oggi secondo me è solo Virginia Burely, e il Burley che un
tempo forse faceva da padrone oggi, fa molto meno il prepotente credo che, il Virginia
oggi dica molto la sua in questa miscela, ieri sera ho aperto una busta presa il giorno
prima, nuova nuova, ho fumato due cariche e, la prima carica mi ha colpito, buono,
davvero buono, migliore secondo me anche del prodotto degli ultimi anni, sapore molto
pulito, rotondo e dolce, morbido, il primo quarto in specie è davvero buono...

Nic Salamandra:
I Park Lane (flake e aromatic)  avevano poco in comune, se non l'abisso tra un Prince Albert e una Moderna americana, e la possibilità di amalgamarsi tra loro (nel senso che il PL7 è-ra il supremo diluendo-diluitore dei blend simili alla sua stessa versione Aromatic).

Non credo vi fosse Cavendish, prima, nel Flake, quanto direi una più scura nota-componente  cioccolatosa, abbastanza caratteristica e interessante per non rimpiangerla un po'.... ::)

StefanoG:
Nic qui sopra dice qualcosa assai interessante, nota la sua sempre utile che
porta qualcosa di istruttivo che, è sempre assai utile, ottimo ottimo.

Cristiano:

--- Citazione da: enrikon - 24 Settembre 2018, 17:51:22 ---Ma no, ho tanta robina buona qui, di gente che non è mai venuta a ritirarla ed ormai definitivamente caduta in prescrizione.

--- Termina citazione ---
brutta gente

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa