Autore Topic: Pipe false  (Letto 5449 volte)

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Pipe false
« il: 11 Gennaio 2016, 12:01:16 »
In giro si sono sempre trovate. Negli anni ho visto molte Dunhill false. Anche questo è la prova dell'enorme successo e della qualità del marchio e del prodotto.

Che ci siano queste, quindi,  non mi sorprende più di tanto.

http://world.taobao.com/item/44485614643.htm?fromSite=main&spm=a1z3o.7695460.14.4.0gmrXc 

http://world.taobao.com/item/44462279285.htm?fromSite=main&spm=a1z3o.7695460.14.1.0gmrXc

http://world.taobao.com/item/43587507461.htm?fromSite=main&spm=a1z3o.7695460.14.10.0gmrXc

http://world.taobao.com/item/520118741401.htm?fromSite=main&spm=a1z3o.7695460.14.34.0gmrXc

E però avete mai trovato Savinelli, Brebbia o Castello false?
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:Pipe false
« Risposta #1 il: 11 Gennaio 2016, 12:39:48 »
 :o :o :o

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Pipe false
« Risposta #2 il: 11 Gennaio 2016, 16:08:37 »
Povero Paolo, la sua memoria non meritava questo insulto  :-[
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

rais

  • Visitatore
Re:Pipe false
« Risposta #3 il: 11 Gennaio 2016, 19:25:16 »
Na porcata !!!

Il bello è che poi si critica Gamboni e si preferisce la radica di non so quale provenienza asserendo che è calabrese, ma chisti picurari !!

Offline Sw4n

  • Principe del Cannello
  • *****
  • Post: 282
    • Mostra profilo
Re:Pipe false
« Risposta #4 il: 13 Gennaio 2016, 20:54:29 »
Bè il titolo dice "modello paolo becker" e nella descrizione ne si parla come di un omaggio al grande pipemaker.
Certo che, pur ben diverse dall'originale, l'autore mi sembra abbia un buon potenziale, il tronchetto non mi spiace affatto  ;D ;D
Ma perchè non vai dal medico?! E che ci vado a fare... Non voglio mica smettere di bere o di fumare...

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Pipe false
« Risposta #5 il: 14 Gennaio 2016, 19:26:17 »
Bè il titolo dice "modello paolo becker" e nella descrizione ne si parla come di un omaggio al grande pipemaker.
Certo che, pur ben diverse dall'originale, l'autore mi sembra abbia un buon potenziale, il tronchetto non mi spiace affatto  ;D ;D

nu rompe erka!
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

rais

  • Visitatore
Re:Pipe false
« Risposta #6 il: 14 Gennaio 2016, 20:00:34 »
lascialo perdere è competente solo in stelloni, se gli togli quello ammesso che ancora lo possiede può far compagnia agli antonie, ai baserocchi, capiscitori, scienziati, mastronzi e falegnamik  ;D

Tante cose

Offline Sw4n

  • Principe del Cannello
  • *****
  • Post: 282
    • Mostra profilo
Re:Pipe false
« Risposta #7 il: 14 Gennaio 2016, 20:38:53 »
Ma perchè non vai dal medico?! E che ci vado a fare... Non voglio mica smettere di bere o di fumare...

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Pipe false
« Risposta #8 il: 21 Marzo 2016, 13:21:04 »
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

rais

  • Visitatore
Re:Pipe false
« Risposta #9 il: 21 Marzo 2016, 15:00:52 »
a mari semu !!
« Ultima modifica: 21 Marzo 2016, 15:07:37 da caporaiss »

Offline samael

  • Moderatore globale
  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2804
    • Mostra profilo
Re:Pipe false
« Risposta #10 il: 21 Marzo 2016, 15:18:20 »
è un falso "classico", se ne trovano in giro per eBay



Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Pipe false
« Risposta #11 il: 21 Marzo 2016, 18:49:52 »
zi zi

questa è più bella

Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Pipe false
« Risposta #12 il: 21 Marzo 2016, 18:53:12 »
E' di quelle della fungaia?
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline samael

  • Moderatore globale
  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2804
    • Mostra profilo
Re:Pipe false
« Risposta #13 il: 22 Marzo 2016, 11:15:57 »
"tutta robba origginale, signo'"  ;D

rais

  • Visitatore
Re:Pipe false
« Risposta #14 il: 12 Aprile 2016, 16:08:32 »
Mah, che dirvi ...... in passato ho fatto fuoco e fiamme per aprire gli occhi un pò a tutti (coperti a colpi di ban), oggi leggo di GRANDI amiconi, sbandieratori di saggia moderazione, capiscitori e varruluni che truffano a pipe false i loro più GRANDI amici e compagni usando come strumento quello che per me è, è stato e sarà solo un semplice divertimento, invece di brutti affari loschi.
Cazzi vostri, ero stato lungimirante in tempi non sospetti - Falegnamik docet !!

Fino a quando la merda si confonderà con la cioccolata, e siete così stupidi all'abbindolamento, ne vedrete purtroppo ancora delle belle, a mari ittativi !!
Bannate, bannate ca pigliate sempre più ner culo. ahahahahahahahahahahahahahahahahha

Tante cose
« Ultima modifica: 12 Aprile 2016, 16:34:12 da caporaiss »