Autore Topic: Troppo buono.  (Letto 1782 volte)

Offline Glifo

  • Grande Ustionato della Mano Sabbiata
  • *****
  • Post: 93
    • Mostra profilo
Troppo buono.
« il: 25 Luglio 2008, 22:09:28 »
Ah, ma davvero l'utente del coniglio a strisce ci lascia? Avrei sperato che venisse "bandito". Mi spiego meglio:sui forum che frequento abitualmente io,
chi scrive post ingiuriosi o peggio,viene allontanato per un tempo commisurato alla gravità di ciò che ha scritto.I post offensivi vengono oscurati e a ragion veduta direi.
Diffido il rampini dal rivolgermi ancora i suoi attacchi strampalati,ingiuriosi e falsi e rinnovo l'invito ai responsabili del forum ad espellerlo.

A.Montesi

Offline M4tt0

  • Cavaliere Latakita
  • *****
  • Post: 236
    • MSN Messenger - mattiapetri@hotmail.com
    • Mostra profilo
Troppo buono.
« Risposta #1 il: 28 Luglio 2008, 03:15:54 »
Io sinceramente non conosco bene i fatti, ma mi sembra inutile ribadire che quello di qua quello di la, ci sono degli admin che hanno una linea di comportamento e mi sembra che la stiano rispettando, ho visto in pochi mesi già qualche sortita del genere e mai nessuno è stato bannato, ma forse è giusto così, visto che siamo tutti adulti e vaccinati...tanto non si risolve certo con un ban la maleducazione..

 :lol:
Mi meraviglio al solo pensiero che ancora riusciamo a meravigliarci

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Troppo buono.
« Risposta #2 il: 28 Luglio 2008, 15:44:34 »
Samael, direi di chiudere immediatamente questo post.
Inoltre, a seguito di diffide pervenute, per adesso solo verbali, è necessario cancellare ogni post che possa avere carattere ingiurioso, anche onde evitare problemi di ordine legale a chi gestisce il forum e all'associazione intera.

Giova ripetere che chi scrive su questo forum è interamente ed esclusivamente responsabile dei propri atti.
Il Ritrovo Toscano della Pipa non è in alcun modo responsabile di quanto i singoli utenti vengono a scrivere su questo forum.
Diffido, altresì, chicchessia dall'avviare o continuare qualsiasi azione che possa recare nocumento o molestia all'Associazione, dovendo, in tal caso, tutelare la stessa in ogni sede opportuna.
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it