Autore Topic: Cosa è successo a Flp?  (Letto 49605 volte)

Offline mificrozet

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1173
    • Mostra profilo
    • http://www.tippete.it
Cosa è successo a Flp?
« Risposta #135 il: 27 Maggio 2005, 10:11:02 »
Mi sembra che la direttiva europea vieti la pubblcità e la propaganda al tabacco ed ai suoi prodotti, su questi forum non si fa propaganda si parla di pipe e di tabacchi, se ne parla tecnicamente e si esprimono opinioni, ritengo sia difficile affermare che non si possono esprimere opinioni su questa materia perché una direttiva europea non può comunque negare i nostri diritti costituzionali, io penso che FLP stia tentando una "svolta commerciale", peraltro legittima e direi a questo punto tardiva, ma se questo deve passare sull'epurazione dei soci scomodi, che poi in genere sono quelli più divertenti per una comunità, mi sembra che parta con il piede sbagliato e non vada da nessuna parte, dalla Home Page è sparito il counter, sarei curioso di sapere dopo questi primi giorni di curiosità se FLP continuerà a registrare lo stesso numero di accessi di prima, secondo me avrà un crollo, ho già visto che da ieri non si sono ancora fatti vedere soci "storici" che postavano quotidianamente, secondo me qualcosa significa ...
Inglesi ... gente che correva nuda dietro una marmotta quando noi già s'accoltellava un Giulio Cesare !

Offline Aqualong

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2240
    • Mostra profilo
    • http://www.pipe-aqualong.com/
    • E-mail
Cosa è successo a Flp?
« Risposta #136 il: 27 Maggio 2005, 10:56:52 »
E' mia opinione che non vale la pena parlarne più, i risultati sono quelli,
la musica forse è cambiata,non credo in meglio,i suonatori sono gli stessi.
La pubblicità vale anche se negativa,questo è il mio ultimo intervento sull'argomento.
Suerte!

pipaluce

  • Visitatore
Cosa è successo a Flp?
« Risposta #137 il: 27 Maggio 2005, 11:05:23 »
Citazione da: "ismaele"
Citazione da: "pipaluce"
a proposito di AUAF, ricordo l'indirizzo semmai qualcuno se lo fosse dimenticato:
http://www.claudiorampini.com/pn/
E' un posticino carino dove ogni tanto si scambiano 4 chiacchiere sulle pipe.


No spamming, prego!  :D


non dirlo nemmeno per ischerzo, altrimenti parto con il mio U-Boot e ti darò la caccia per tutti i sette mari.

Offline mificrozet

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1173
    • Mostra profilo
    • http://www.tippete.it
Cosa è successo a Flp?
« Risposta #138 il: 27 Maggio 2005, 11:29:30 »
Citazione da: "Aqualong"
E' mia opinione che non vale la pena parlarne più, i risultati sono quelli,
la musica forse è cambiata,non credo in meglio,i suonatori sono gli stessi.
La pubblicità vale anche se negativa,questo è il mio ultimo intervento sull'argomento.


Concordo !

 8)
Inglesi ... gente che correva nuda dietro una marmotta quando noi già s'accoltellava un Giulio Cesare !

Offline PaperoFumoso

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 674
    • Mostra profilo
Cosa è successo a Flp?
« Risposta #139 il: 01 Giugno 2005, 04:04:29 »
180 votanti di cui il 47% giudicano negativamente il nuovo FLP. Così com'è a me non piacerà mai :| Pace, il mio tempo libero sarà per RTp, Calabash e, tempo permettendo, altri forum.
Saluti

Offline mificrozet

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1173
    • Mostra profilo
    • http://www.tippete.it
Cosa è successo a Flp?
« Risposta #140 il: 01 Giugno 2005, 09:48:29 »
Non per niente il sondaggio è stato prontamente tolto dalla Home ...

 :wink:
Inglesi ... gente che correva nuda dietro una marmotta quando noi già s'accoltellava un Giulio Cesare !

Onofrio del Grillo

  • Visitatore
Re:Cosa è successo a Flp?
« Risposta #141 il: 17 Gennaio 2014, 14:20:56 »
Ci sono allarmi che preoccupano tutto il mondo della pipa.

"Ecco... se FLP chiudesse.... il numero dei pipatori che sollecitano il mercato diminuirebbe. E il mercato morrebbe. E anche chi non ci ha mai frequentato ne avrebbe un danno perchè dovrebbe tornare al clan."
(admin, post n° 51, TEMA: se chiudesse FLP...)


Speriamo non chiuda, non voglio ritornare al clan.

rais

  • Visitatore
Re:Cosa è successo a Flp?
« Risposta #142 il: 17 Gennaio 2014, 19:20:41 »
a mari semu

Offline santi bailor

  • Cavaliere del Curapipe di bronzo
  • *****
  • Post: 383
    • Mostra profilo
    • ao
Re:Cosa è successo a Flp?
« Risposta #143 il: 17 Gennaio 2014, 22:57:37 »
Ci sono allarmi che preoccupano tutto il mondo della pipa.

"Ecco... se FLP chiudesse.... il numero dei pipatori che sollecitano il mercato diminuirebbe. E il mercato morrebbe. E anche chi non ci ha mai frequentato ne avrebbe un danno perchè dovrebbe tornare al clan."
(admin, post n° 51, TEMA: se chiudesse FLP...)


Speriamo non chiuda, non voglio ritornare al clan.

nun ce volemo tornà no:  co tutto lo zucchero che ce stà, s'engrassamo, divenimo tutti panzoni e ce viè pure er diabbete!

https://www.youtube.com/watch?v=t2mU6USTBRE
HMCIM

rais

  • Visitatore
Re:Cosa è successo a Flp?
« Risposta #144 il: 20 Gennaio 2014, 11:33:04 »
è successo che quarcuno è caduto ner cesso.

Offline StefanoG

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2241
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa è successo a Flp?
« Risposta #145 il: 20 Gennaio 2014, 18:35:40 »
Scusate l'ignoranza, perché dovrebbe chiudere ??
cosa è successo ?
Comunque, potrei sbagliarmi, ma a me pare che flp sia da un po di tempo poco dinamico si, diciamo che mi pare abbia perso quel dinamismo che forse un tempo aveva, a voi non pare ? meno partecipazione, forse meno interesse ecc...non vi pare ?
Ma, se è così, come mai ?


Offline santi bailor

  • Cavaliere del Curapipe di bronzo
  • *****
  • Post: 383
    • Mostra profilo
    • ao
Re:Cosa è successo a Flp?
« Risposta #146 il: 21 Gennaio 2014, 10:46:03 »
Scusate l'ignoranza, perché dovrebbe chiudere ??
cosa è successo ?
Comunque, potrei sbagliarmi, ma a me pare che flp sia da un po di tempo poco dinamico si, diciamo che mi pare abbia perso quel dinamismo che forse un tempo aveva, a voi non pare ? meno partecipazione, forse meno interesse ecc...non vi pare ?
Ma, se è così, come mai ?

Sai, certe volte accade che ci sia bisogno d'andar via...

http://www.youtube.com/watch?v=v4AMtY0aluw
HMCIM

Offline StefanoG

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2241
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa è successo a Flp?
« Risposta #147 il: 21 Gennaio 2014, 12:12:09 »
Si, ok va bene a volte accade che ci sia bisogno d'andar via... ma così tanti sentono questo bisogno ?
Perché diciamocelo, Flp sente di colpo un calo vertiginoso di partecipazione ! Tanti si sono iscritti su Flp ma, di colpo tanti se ne sono andati o, solo non partecipano, e presenze giornaliere bassine lo confermano.
Allora mi chiedo, se qualcuno sente il bisogno di andar via va bene, entra in un processo naturale delle cose, ma quando accade che la massa scappa è un altro paio di maniche.
E mi domando perché ciò avvenga.
La pipa e il tabacco non interessano più, perdita di interesse o perdita di consenso verso il lento fumo ? diminuzione di fumatori lenti ? oppure i siti che parlano di lento fumo non interessano più ? oppure il sito così com'è gestito e si è evoluto ha perso d'interesse ?....o altro ancora.
A me pare di notare che, anche altri siti in cui si parla di pipa e tabacco da pipa risentano del medesimo regime di partecipazione e consenso, a voi no ?
Che succede ?

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa è successo a Flp?
« Risposta #148 il: 21 Gennaio 2014, 12:25:51 »
http://it.wikipedia.org/wiki/M_-_Il_mostro_di_D%C3%BCsseldorf

Molto stimolante il problema generale sugli influssi anche inthopici nella Rete.

Bhe, posso ad esempio linkare il film di cui sopra: chi lo vedesse potrebbe partorire una teoria del perché dei "piponi a filtro" dei teutonici.

Molti di più scrivono e addirittura articolano tesi che IMHO non tengono conto della vista di questo film, se non vogliono occuparsi di storia prima di scaldare le tastiere.

Entrambi gli stimoli sono disponibili: W LA RETE!!!!

Senza la Rete non ci sarebbero i testi occulti di quelli che li lasciano tali, e che restano disponibili a chi li cerca. Tra questi quelli che dicono: Clan, uguale, melange di tabacchi per più chiari in taglio lungo e sottile. Celeberrima una versione alla cumarina.Leggerebbe pure: molto prima della Rete si fumavano abbinamenti di questo e Trinciato Forte.... quanto bisogna trottare a pari e anche più prezzo per fumare qualcosa di verificabilmente e incontrovertibilmente meglio?

Ma W la Rete, alcuni sostengono che invece la Rete ha alfabetizzato una precedente ottusità inthopica.

OT e IT la Rete nasconde lo sparigliamento dei luoghi e delle convenienze comuni. Se ne sarà valsa la pena, lo scopriremo solo crepandone (o meno)  ;D :-*
ciao a tutti

siamo inthopici fino in fondo

rais

  • Visitatore
Re:Cosa è successo a Flp?
« Risposta #149 il: 21 Gennaio 2014, 19:52:17 »
Che succede ?
Cercherò di risponderti :

Antoine Lecoglion, er Saldatore, mano segata, falegnamik, l'isola che non c'è, la cricca, hai MP, Montecazzi, il nano, Mastronzo, Mastro Caddozzo, i capiscitori, i professori, i pluridecorati con placca, i mortedellai e i siciliani diventati tali, gli cioccolattini Pernigotti e la Mole di Torino, Cazzo Pisciato, il marinaio e la lama del rasoio, l’amico di frontiera senza giochi delle frontiere, giostra mobile e Parigi, gli sbirri con la pistola a salve, le cagliate senza formaggio, la pipa dell'anno (per l'artigiano di turno in bolletta) le feste dei porchettari e volemose tutti bene, i 18enni divenuti moderatori con doppio nick, zucuntentu docet e a fini i pacchiotta.

Spero sia stato molto esaustivo  :)