Generale > I ritrovi

Piandinovello

(1/8) > >>

Karibil:
Allora per cominciare direi di trovare una data, se non mi sbaglio si era parlato del terzo sabato o domenica di Luglio :D
Per il programma aspettiamo lumi dal Segretario :wink:  :D



Karibil :)

Cristiano:
Si era detto l'ultima di luglio che, se non sbaglio, dovrebbe essere il 25.
Bernardo dovrebbe sentire i suoi contatti in CFS per prenotare il Rifugio Lagacciolo.

Programma di Massima:
Ore 10.00 Ritrovo a Pian di Novello Loc. Pianaccina (ex Piste Beatrice)
di lì passeggiata (breve, mezzora in falso piano) fino al Rifugio Lagacciolo.

Tutto dipende dalle passeggiate che si vogliono fare. I percorsi sono molti e di diversa difficoltà, comunque tutti fattibili nel pomeriggio, dopo la grande grigliata che faremo al Rifugio.

Possibile, in alternativa, sempre nel pomeriggio, passeggiata in centro all'Abetone o visita all'Orto Botanico.

Psicoblu:
Ma che bel programmino....

Io, salvo inconvenienti dell'ultimo minuto, dovrei esserci!

Speriamo di essere un bel numerino :wink:

coureur-des-bois:
Ho attivato i miei contatti: purtroppo il grande capo dott. Tonarelli è andato in pensione ( si diventa vecchi ), ma ho avuto lo stesso alcune dritte. Il rifugio dovrebbe essere normalmente accessibile ( informazione del CFS di Pt ) comunque dipende dalla staz. di Pian degli ontani di cui è resp. l' ispettore Petrucci tel. 0573 673333. Ho provato, ma non rispondono ( escono in servizio).
Daniele, tu che sei in zona, forse riesci meglio a contattarli ( in genere ore 8.00 oppure 14.00).
Ciao
Bernardo

Cristiano:
stamattina ero a Pt e mi sono fermato alla Tab. Cavour (sempre in miglioramento, bravissimi!). Forse anche loro saranno della partita a Pian di Novello :D .

Daniele che fai ci pensi tu a chiamare il Cfs?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa