Anzi Samael, scusa, non adottando io slang di qualsiasi genere ed essendo avulso da polemiche e mancanza di rispetto (questione su cui non faccio sconti) ti dispiacerebbe togliere dal 3d sulle forature quell infelice accostamento tra mancanza di rispetto e chi mi limiterebbe? Scusa ma non è più una questione di chi gestisce che, socchiudo gentilmente l uscio ma prima per favore fammi il favore, con serenità e amicizia MOSI lungo classico tagliato a 3/4 bono
ahhah, offeso non è l'espressione esatta. Qui amici sono schierati su un modus (slang, coprolalia, video dialogo, tra differenze e cmnq altri apporti importanti) e io con RHO e Stefano GER, per esempio, siamo esattamente all'opposto. Quando decidete di incazzzarvi e lucchettate, non mescolate quello che vi va con quello che non vi va, quando qui il manicheismo è addirittura divertente, per quanto è radicale (sempre tra amici a diversi gradi, s' intende)....
Mai negato di essere bizzoso. Resta il fatto, amico mio che tengo carissimo nel mio cuore, che qui si è debordati un po' troppo. Su vari siti i riferimenti alterati a noi si moltiplicano. Io non c'entro, l'admin non c'entra, il club non c'entra. Quindi qualcosa non quadra.
Come mia abitudine, quando provo un tabacco sconosciuto, tutta la tin di fila, variando le pipe come marca e provenienza.Il solito Germain in Charatan.
Citazione da: Cristiano - 06 Febbraio 2017, 11:40:14Mai negato di essere bizzoso. Resta il fatto, amico mio che tengo carissimo nel mio cuore, che qui si è debordati un po' troppo. Su vari siti i riferimenti alterati a noi si moltiplicano. Io non c'entro, l'admin non c'entra, il club non c'entra. Quindi qualcosa non quadra.rispondo io al tuo quesito Cristiano. avendo frequentato e conoscendo bene chi li gestisce.il problema n. 1 è solo una persona, perfida, cattiva e depressa, che avendo in inimicizia un frequentatore di questo forum ha fatto di tutto e di più per farlo cacciare da tutti i posti dove questa persona, che ha il solo difetto di essere diretta e voler far capire a tutti i costi dove risiede il buon fumo, si è presentato nell'arco della storia dei forum tabaccosi.Quelli che lo hanno seguito e lo seguono o non capiscono una cippa o hanno interesse ad assecondare questa persona e anche qualche altra cosa.Se mai un giorno dovessimo incontrarci ti racconterò qualche amena storiella.Di quello che dicono altrove di noi, sei pregato di fotterne perchè tutto deriva da quanto sopra.Ora fa il bravo e togli tutti i lucchetti, qui nessuno mai litigherà. con stima e simpatia.che sto fumando?scorciati a manetta
A meno di istituzionalizzare la cosa ed aprire una sezione "Vecchie ruggini da altri forum: botte da orbi". Sezione non moderata naturalmente...