Sigari > Sigaretti & aromatizzati

De Medici Vari

<< < (5/5)

rais:
Ma va ? Tutta sta pappardella per dire che i gusti son gusti, eccimancherebbe !!

Nic Salamandra:
No, qualche decina di pappardelle-da un po', mi rendo conto ;D- per quindicimila pappardelle che rendono abbastanza sterili e impraticabili troppi accessi "informativi".... guarda te che si è dovuto inventare il ns. Tosko per aprire finalmente una via mediana tra informazioni pubblicitarie edulcorate e "che schifo, non sa di niente" (legittimissimi, eh!? ;)... :D

rais:
bene allora facimmu a cussì:
chi vuol parlare di ste cose si accomada pure  ;D

Giala:
Non vedo il problema. Ci sono conservatori puristi e innovatori riformatori. I primi tendono a mantenere e conservare la tradizione i secondi mirano al cambiamento e alla sperimentazione.  La contrapposizione tra conservatori e riformatori è utile per uno sviluppo armonico e non a salti. Il braccio di ferro evita di buttare il bambino con l'acqua sporca. Ritenere ciò che buono cercando di migliorare. La Natura non fa salti.  Così come accade anche nella trasformazione della lingua, che avviene gradualmente, cn tempi umanmente lentiii se cos nonu fosse, se arverbe preve tenpi u: canpiò rentino he,, capici he ;,!fictil 'unt poie kapish u"1 ttazh.

Nic Salamandra:
Ahahahah, che forza Stefanino, ovviamente il "problema" esiste, e non è tradizione innovazione etc.., ma psicologico (pvt, che interessa poco) e di comunicazione utile (e interessa di più, soprattutto nel web dove si alterna tutto e contrario di tutto, a solfe standard ripetute milioni di volte)... quest'ultimo aspetto è tanto più importante perché se inthopia è entrare noi nel gioco di quello che consumiamo, disthòpia è non movimentare questo andazzo proprio adesso... col risultato, non solo di non andare altrove, ma di fotterci quello che per strani casi ci passa sotto il naso.

L'esempio-piccolo-di questo sigaro: a un anno dall'uscita è un perfetto UFO tra milioni di messaggi "specializzati", sempre per zoccolo duro di solfe standard che dovevano dire che faceva schifo, in quanto "mite, stravagante" a prescindere, e pochi o punti contraddittorj, tra simili posizioni, forzate per lo più dal fattore di cui parlo.

L'esempio-enorme-che ci fottiamo decine tra EM, flakes, english blends, tra l'ipertradizionale e l'innovativo buono, e nessuno fiata, continua a lamentarsi che ci sono poche EM, dopo aver magari per anni scambiato chi mollava il campo e quel poco lo  inciuciava (le Multinazionali) con le botteghe tedesche che si confederavano, rigenerando tutto e rivoltandolo come un pedalino.

Quella del fumarsi o mangiarsi un cannolo siciliano è sempre una battuta carina... scusatemi se a furia di leggerla mi ha contagiato in ripetitività ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa