Autore Topic: Amorelli, giovane  (Letto 6920 volte)

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Amorelli, giovane
« Risposta #15 il: 06 Marzo 2017, 21:17:13 »
Risposta graziosa. Sentiti libero di mettere tutte le foto delle Amorelli che vuoi.
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

Offline RHODESIAN

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 921
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Amorelli, giovane
« Risposta #16 il: 07 Marzo 2017, 09:06:34 »
Parlavo infatti di rivista on line....con contenuti selezionati, disposti a logica di testata, aggiornati in base alla scadenza, mensile bimestrale etc...

Bello!  Ci sto.

Anche io!
...e attribuirete alla vostra pipa la strana facoltà di fumarvi

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Amorelli, giovane
« Risposta #17 il: 07 Marzo 2017, 09:29:42 »
Parlavo infatti di rivista on line....con contenuti selezionati, disposti a logica di testata, aggiornati in base alla scadenza, mensile bimestrale etc...
Già mi pare più fattibile...
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

NCH

  • Visitatore
Re:Amorelli, giovane
« Risposta #18 il: 07 Marzo 2017, 14:31:18 »
Sempre da Extra-Extra ho trovato un articolo di Massimo Pellerano.

Offline PeppeNappa

  • Cavaliere della Visione di San Dunillo
  • *****
  • Post: 77
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Amorelli, giovane
« Risposta #19 il: 07 Marzo 2017, 19:59:03 »
Di Amorelli giovane non ho conoscenza, da alcuni anni a questa parte sono stato diverse volte a trovarlo, siamo andati a pranzo insieme, persona molto garbata, sempre disponibile, è veramente piacevole passare  qualche ora in sua compagnia.
l'ultima volta siamo andati con un mio vicino di casa che ha cominciato a dilettarsi nel costruire pipe, è stato prodigo di consigli, gli ha lucidato le pipe che si era portato appresso per fargli vedere i suoi "lavori", è veramente una grande persona.
In quella occasione ho conosciuto la persona che gli prepara i sacchetti e le "tavole", i questo momento mi sfugge il termine corretto,
la stampa della Sicilia antica per intenderci.
Ci ha anche fatto compagnia a pranzo, assieme ad Amorelli.
Salvo