Tabacchi > Sigari

Sigari Brebbia

<< < (2/4) > >>

Claudio Villa AldoBrandini CVAB:
Sorvolo sugli interventi inutili, sempre polemici e provocatori. Ma c'è chi magari è in pensione oppure scalda la seggiola e non ha nulla da fare se non scassare le balle al prossimo aspettando di timbrare il cartellino. Passano il tempo anche così, va bene dai!   

Provati e riprovati. Sono sigari di media qualità, nulla di particolare, che forse possono piacere di più ai ragazzotti da poco approdati ai toscani, direi simil-toscani un po' "femminili".
 

Cristiano:
Io sono un profano del Toscano. Li fumo solo d'estate e mi contento dei Garibaldi, anche se ora ho provato il Buttero e devo dire che mi piace. Ma, ripeto, non me ne intendo per nulla.

Cristiano:

--- Citazione da: CVAB - 30 Maggio 2017, 14:52:32 ---Sorvolo sugli interventi inutili, sempre polemici e provocatori. Ma c'è chi magari è in pensione oppure scalda la seggiola e non ha nulla da fare se non scassare le balle al prossimo aspettando di timbrare il cartellino. Passano il tempo anche così, va bene dai!   



--- Termina citazione ---
Sarebbe meglio essere chiari caro Stefano. Anche perchè io, che non sono a conoscenza di pregressi, non sono in grado di capire.

Claudio Villa AldoBrandini CVAB:

--- Citazione da: Cristiano - 30 Maggio 2017, 15:50:24 ---Io sono un profano del Toscano. Li fumo solo d'estate e mi contento dei Garibaldi, anche se ora ho provato il Buttero e devo dire che mi piace. Ma, ripeto, non me ne intendo per nulla.

--- Termina citazione ---

Buono il buttero, prova anche il Garibaldi il Grande potrebbe piacerti. L'importante è che, come dice Nic, ognun trovi sua soddisfazione!




--- Citazione da: Cristiano - 30 Maggio 2017, 15:52:03 ---
--- Citazione da: CVAB - 30 Maggio 2017, 14:52:32 ---Sorvolo sugli interventi inutili, sempre polemici e provocatori. Ma c'è chi magari è in pensione oppure scalda la seggiola e non ha nulla da fare se non scassare le balle al prossimo aspettando di timbrare il cartellino. Passano il tempo anche così, va bene dai!   



--- Termina citazione ---
Sarebbe meglio essere chiari caro Stefano. Anche perchè io, che non sono a conoscenza di pregressi, non sono in grado di capire.

--- Termina citazione ---


Che fai? Io sorvolo e tu butti benzina sul fuoco?

Cristiano:
No caro Stefano. Tu non sorvoli affatto ma attacchi un ben preciso utente, ovvero NCH. Io non butto benzina ma ti invito a farla finita. Sinceramente da Te non mi aspettavo queste continue polemiche. Lo dico, credimi, con grande stima.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa