Sondaggio

Avete mai acquistato pipe per caso ?

si una volta, era una dunhill da cesto da 15 euro
1 (10%)
no, mai
3 (30%)
sempre e sempre dunhill trovate ai mercatini
1 (10%)
sempre e sempre dunhill trovate in pipe da cesto
0 (0%)
si perchè sono PROFESSORE/CAPISCITORE e devo dire così
1 (10%)
acquisto sempre "per caso"
2 (20%)
acquisto per caso ma non conosco le pipe IL CIOCCO
1 (10%)
ho acquistato più libri che pipe e quindi ho fumato pochissimo e sono laureato in pipologia forummistica/chattistica di cialtronerie
1 (10%)

Totale votanti: 9

Autore Topic: Pipe acquistate "per caso"  (Letto 29013 volte)

rais

  • Visitatore
Pipe acquistate "per caso"
« il: 16 Giugno 2013, 14:23:05 »
Si è detto molto nel passato di pipe e tabacchi ed ho visto scrivere le cose più strane, ma la ciliegina sulla torta è stata proprio stamattina nella chat di un alro forum, un noto personaggio dei forum pipari, nonche pluridecorato moderatore, scriveva che ha acquistato una dunhill "per caso".
Innanzitutto vorrei capire se anche a voi è capitato ?
Poi mi ha spiegato che nelle pipe da cesto una volta aveva notato 15 dunhill a 15 euro l'una rodate e quindi ha acquistato la sua dunhill a 15 euro "PER CASO".
Volevo chiedervi se anche a voi è capitato ciò e se avete mai visto una dunhill fra le pipe da cesto almeno una sola volta nella vostra vita.

Questo ancora è il mondo dei forum e dell'alta professionalità che regna fra i massoni e i borbonici di chi è approdato per prima sulle pagine del web, io stento a credere se qualcuno ci ha presi per imbecilli o pare che hanno a che fare con i burattini, non ho potuto mandarlo a quel paese altrimenti mi prendevo l'ennesimo ban  :D :D

IL SONDAGGIO E' APERTO

Sabbinirica !!
« Ultima modifica: 16 Giugno 2013, 14:33:29 da caporaiss »

Offline santi bailor

  • Cavaliere del Curapipe di bronzo
  • *****
  • Post: 383
    • Mostra profilo
    • ao
Re:Pipe acquistate "per caso"
« Risposta #1 il: 16 Giugno 2013, 23:16:06 »