Autore Topic: Approposito di Corsellini  (Letto 2133 volte)

pipaluce

  • Visitatore
Approposito di Corsellini
« il: 22 Settembre 2004, 16:43:24 »
L'altra sera mentre eravamo da Coco, il nostro caro Pierre Costal e anche un altro amico di cui non ricordo il nome, nè l'identità (ero in crisi mistica), avrebbero espresso l'intenzione di prendere la Corsellini RTP. Prego quindi il Segretario della malora di contattare il suddetto ed informarsi.
Già che ci siamo, Segretario, quando avrai modo di sentire Alessandro Corsellini per favore informati sulla mia augusta erigenda "conchiglia di Venere", che qui mi cominciano a prudere la mani e non vorrei acquistare qualche schifezza tipo una Castello o simili.
Scoreamus Igitur

Ciao.

ps
la Corsellini l'ho rifumata ieri sera ed è una gran pipa

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Approposito di Corsellini
« Risposta #1 il: 22 Settembre 2004, 21:28:56 »
Non c'è problema, fammi avere le mail dei loschi figuri in questione e darò loro le modalità per l'ordine.

Pipaluce promoter.

La tua pipa è rimasta vittima dell'incendio seguito ad una sessione di prove in vista del Gran Criterium.

Non è stata colpa mia, lo giuro.
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

pipaluce

  • Visitatore
Approposito di Corsellini
« Risposta #2 il: 22 Settembre 2004, 22:20:40 »
prova a contattare Pierre Costal attraverso il messaggio privato di FLP.

Offline Ramingo

  • Cavaliere del Curapipe d’Oro
  • *****
  • Post: 463
    • Mostra profilo
    • E-mail
Approposito di Corsellini
« Risposta #3 il: 23 Settembre 2004, 09:24:51 »
Apppprrroposito sabato scorso, Cavalex mi ha detto di riferire al nostro Segretario che rinuncia alla Corsellini RTP, perchè è in periodo di spese varie, ci farà sapere se e quando cambierà idea.
"Percussus resurgo."  Ramingo
Le mie pipe