Autore Topic: Solo immagini  (Letto 35966 volte)

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Solo immagini
« Risposta #105 il: 11 Gennaio 2018, 15:53:43 »
No, non hai capito; in questi casi ogni scusa è buona per intrattenere il cliente, tu apristi la discussione e tutto filò liscio come l'olio  ;D
A parte che avevo già comprato (come Samael), il discorso lo aprii con "conosco un suo amico, Francesco di Siracusa". Ad ogni modo la cosa non ha particolare rilievo.
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline caporaiss

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 861
    • Mostra profilo
Re:Solo immagini
« Risposta #106 il: 11 Gennaio 2018, 16:03:14 »
Mah !! Di come eri partito mi sembrava di aver capito che la cosa era molto importante per te.
La picciriddata è ingenua, il colpo di porco è voluto.

Godere delle sconfitte altrui è come essere impotenti e masturbarsi mentre ti trombano la moglie (Gianni Agnelli)

no capo no party ! (CVAB)

Offline enrikon

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1166
    • Mostra profilo
Re:Solo immagini
« Risposta #107 il: 11 Gennaio 2018, 16:24:17 »
A parte che avevo già comprato (come Samael), il discorso lo aprii con "conosco un suo amico, Francesco di Siracusa". Ad ogni modo la cosa non ha particolare rilievo.
Magari l'avrà detto per modestia, per imbarazzo, per schernirsi, dissimulare o perché qualcuno non pensasse che ci fossero interessi dietro. Non posso credere che dispiaccia avere un fan tanto sfegatato.

Offline Bartleby

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 721
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Solo immagini
« Risposta #108 il: 11 Gennaio 2018, 16:28:48 »
In realtà avevo iniziato io, sostenendo che certi modi, particolarmente arroganti e ridondanti, di proporre un artigiano si rivelano sicuramente controproducenti. Quindi, concludevo, se facessi pipe mi toccherei i zebedei nel timore di aver tra i miei clienti certi "reverse influencers" che nuocerebbero soltanto alla mia immagine personale nonché professionale. E letti gli ultimi post non posso che confermarlo.
Preferirei di no.

Offline caporaiss

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 861
    • Mostra profilo
Re:Solo immagini
« Risposta #109 il: 11 Gennaio 2018, 16:30:36 »
Non si tratta di fan sfegatato, ma di fumata al di sopra di ogni cosa, da qualche tempo mi ero fossilizzato a fumare solo Amorelli ed ho cambiato rotta, ma sono ritornato di nuovo a rifumarle, secondo me come rendono i virginia & co. in queste radiche non ci sono paragoni.

Fra me e Totò a parte quanto sopra c'è un ottimo rapporto, che va al di fuori dell'attività commerciale, le pipe Amorelli io le acquisto alla tabaccheria Zuccaro. questo tanto per essere chiari.
La picciriddata è ingenua, il colpo di porco è voluto.

Godere delle sconfitte altrui è come essere impotenti e masturbarsi mentre ti trombano la moglie (Gianni Agnelli)

no capo no party ! (CVAB)

Offline caporaiss

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 861
    • Mostra profilo
Re:Solo immagini
« Risposta #110 il: 11 Gennaio 2018, 16:43:40 »
In realtà avevo iniziato io, sostenendo che certi modi, particolarmente arroganti e ridondanti, di proporre un artigiano si rivelano sicuramente controproducenti. Quindi, concludevo, se facessi pipe mi toccherei i zebedei nel timore di aver tra i miei clienti certi "reverse influencers" che nuocerebbero soltanto alla mia immagine personale nonché professionale. E letti gli ultimi post non posso che confermarlo.

Non mi pare di essere stato "particolarmente" arrogante e ridondante, se sei convinto di ciò, contento tu contenti tutti.
A mio modo di vedere invece, se si valutano le radiche con questi concetti di antipatia o simpatia verso chi produce e chi fuma, auguro buone fumate a tutti.
La picciriddata è ingenua, il colpo di porco è voluto.

Godere delle sconfitte altrui è come essere impotenti e masturbarsi mentre ti trombano la moglie (Gianni Agnelli)

no capo no party ! (CVAB)

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Solo immagini
« Risposta #111 il: 11 Gennaio 2018, 16:44:20 »
Mah !! Di come eri partito mi sembrava di aver capito che la cosa era molto importante per te.
No, solo per dire che credendo di far bene a volte si ottiene l'effetto contrario
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Solo immagini
« Risposta #112 il: 11 Gennaio 2018, 16:45:35 »
In realtà avevo iniziato io, sostenendo che certi modi, particolarmente arroganti e ridondanti, di proporre un artigiano si rivelano sicuramente controproducenti. Quindi, concludevo, se facessi pipe mi toccherei i zebedei nel timore di aver tra i miei clienti certi "reverse influencers" che nuocerebbero soltanto alla mia immagine personale nonché professionale. E letti gli ultimi post non posso che confermarlo.

Non mi pare di essere stato "particolarmente" arrogante e ridondante, se sei convinto di ciò, contento tu contenti tutti.
A mio modo di vedere invece, se si valutano le radiche con questi concetti di antipatia o simpatia verso chi produce e chi fuma, auguro buone fumate a tutti.
Nessuno qui ha antipatia verso Amorelli. Per me è vero l'esatto contrario. Io ho semplicemente ritenuto, a mio gusto, eccessivi certi modelli, direi ridondanti.
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline caporaiss

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 861
    • Mostra profilo
Re:Solo immagini
« Risposta #113 il: 11 Gennaio 2018, 16:46:18 »
Capita fra amici che si contano fra le dita di una mano. Il bello secondo me è proprio questo, quando hai una persona a cuore le cose si dicono in faccia e senza mezzi termini.
La picciriddata è ingenua, il colpo di porco è voluto.

Godere delle sconfitte altrui è come essere impotenti e masturbarsi mentre ti trombano la moglie (Gianni Agnelli)

no capo no party ! (CVAB)

Offline caporaiss

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 861
    • Mostra profilo
Re:Solo immagini
« Risposta #114 il: 11 Gennaio 2018, 16:51:30 »
In realtà avevo iniziato io, sostenendo che certi modi, particolarmente arroganti e ridondanti, di proporre un artigiano si rivelano sicuramente controproducenti. Quindi, concludevo, se facessi pipe mi toccherei i zebedei nel timore di aver tra i miei clienti certi "reverse influencers" che nuocerebbero soltanto alla mia immagine personale nonché professionale. E letti gli ultimi post non posso che confermarlo.

Non mi pare di essere stato "particolarmente" arrogante e ridondante, se sei convinto di ciò, contento tu contenti tutti.
A mio modo di vedere invece, se si valutano le radiche con questi concetti di antipatia o simpatia verso chi produce e chi fuma, auguro buone fumate a tutti.
Nessuno qui ha antipatia verso Amorelli. Per me è vero l'esatto contrario. Io ho semplicemente ritenuto, a mio gusto, eccessivi certi modelli, direi ridondanti.

Non ho scritto antipatia o simpatia verso Amorelli ma Ramon (Stalin) si riferiva al sottoscritto e per riflesso alle pipe che secondo il suo punto di vista esprimevo un concetto arrogante e ridondante.
La picciriddata è ingenua, il colpo di porco è voluto.

Godere delle sconfitte altrui è come essere impotenti e masturbarsi mentre ti trombano la moglie (Gianni Agnelli)

no capo no party ! (CVAB)

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Solo immagini
« Risposta #115 il: 11 Gennaio 2018, 16:55:42 »
Va beh, non so chi sia Stalin ma chiudiamola qui. Lucchetto temporaneo.
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Solo immagini
« Risposta #116 il: 12 Gennaio 2018, 10:48:20 »
Visto che il Capo è sospeso riapro.
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline NCH

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1521
    • Mostra profilo
Re:Solo immagini
« Risposta #117 il: 12 Gennaio 2018, 14:03:12 »
Fa anche cose normali, personaggio singolare e poliedrico, molto simpatico e parla anche benino l'italiano, adesso che non è più di primo pelo fa solo pipe, ma ha fatto lo stuntman in vari film e in vari circhi, mi disse che per una di queste ci mette circa una settimana.
Sarà vero?
Konstantin Shekita,


I have a feeling we're not in Kansas anymore.

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Solo immagini
« Risposta #118 il: 12 Gennaio 2018, 14:12:24 »
Sandro Corsellini afferma che per un bocchino di metacrilato a mano (cioè non prestampato) occorrono diverse ore.
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline NCH

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1521
    • Mostra profilo
Re:Solo immagini
« Risposta #119 il: 12 Gennaio 2018, 14:19:50 »
Il grande R. Barbi prezzava le sue pipe non in base alla bellezza del legno o al finissaggio, ma in base al tempo impiegato per la realizzazione, quindi shape difficili sabbiati, potevano costare di più di shape più semplici lisci.
I have a feeling we're not in Kansas anymore.