Autore Topic: Le mie pipe  (Letto 399719 volte)

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:Le mie pipe
« Risposta #495 il: 19 Gennaio 2017, 11:15:47 »
E giusto per mettere i puntini sulle z io parlo per esperienza personale e non per letto o sentito dire.
Se non vi fosse ancora chiaro mi son costruito 400 o 500 pipe e non una sola fa acqua e nemmeno udando radica pregiate ma conorando da manno e ultimamente da calabriapipe nulla di che.
Alcune le ho regalate a carissimi amici.
Domandate a loro come fumano

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:Le mie pipe
« Risposta #496 il: 19 Gennaio 2017, 11:17:40 »
Samael ho comprato tante pipe che facevano acqua e con un piccolissimo e semplice accorgimento ora non piu.
Se vi interessa ve lo spiego

Offline samael

  • Moderatore globale
  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2804
    • Mostra profilo
Re:Le mie pipe
« Risposta #497 il: 19 Gennaio 2017, 11:31:46 »
Samael ho comprato tante pipe che facevano acqua e con un piccolissimo e semplice accorgimento ora non piu.
Se vi interessa ve lo spiego

certo, per l'utilità pubblica tutto è benvenuto. Apri pure un apposito topic

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:Le mie pipe
« Risposta #498 il: 19 Gennaio 2017, 11:37:12 »
Ok.
Ho portato la foto della dunhill su whatsapp l'ho ingrandita ed e sabbiata. Certamente una sabbiatura cosi lieve si fa solo su una radica scadente.

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Le mie pipe
« Risposta #499 il: 19 Gennaio 2017, 11:38:07 »
Scusate l'interruzione con un caso personale che però ha valenza generale, e come. Senza l'intervento di Samael mi sarei dimesso. Sono vecchio e la mia tolleranza di forum "occupati" era già blanda tanti anni fa.

Gli iscritti sono PARI (maiuscolo) ed invitare qualcuno ad andarsene è la versione brutale di quanto solo un webmaster e tenutario può esprimere, e con maggiore regolamentata razionalità.

E' un modo per manifestarsi come co ::) :)gestore e non coabitatore d'uno spazio.

Voglio bene a Piero commisuratamente a come ci possiamo conoscere, e senz'altro era preso da una verve che coglie chiunque sulla stranota (e stantia) questione Dunhill no Dunhill.... Ma stavolta non sono riuscito ad omettere il mio pensiero di ospite amico e amante di questo luogo.

Scusatemi e buon proseguimento.
siamo inthopici fino in fondo

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:Le mie pipe
« Risposta #500 il: 19 Gennaio 2017, 11:42:32 »
Nic solitamente sono molto pacato. Reagisco in quella maniera quando mi sento offeso.
Scusami ma non capisco chi sei.
Me lo dici?

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Le mie pipe
« Risposta #501 il: 19 Gennaio 2017, 11:48:30 »
Conta assai poco... comunque quando ti incoraggiai-sempre da utente e amico- a gestire la sezione dei sigari ci chiamavamo per nome e ti  ho sempre apprezzato.

A questo punto conta solo la valenza collettiva della problematica che ho sollevato (credo sia sufficiente).

Scusami tu ;)
siamo inthopici fino in fondo

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:Le mie pipe
« Risposta #502 il: 19 Gennaio 2017, 11:52:27 »
Forse ho capito ma non ricordo il tuo nome sorry.
Sei il caro amico della prova dei de medici senza fascia?

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Le mie pipe
« Risposta #503 il: 19 Gennaio 2017, 12:43:26 »
Ma chi deve andarsene? A parte il capo  ;D
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Le mie pipe
« Risposta #504 il: 19 Gennaio 2017, 12:43:52 »
Non mi risulta che la Dunhill abbia mai fatto rusticature
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Le mie pipe
« Risposta #505 il: 19 Gennaio 2017, 12:55:15 »
Le rusticate Dunhill tengono meglio sul bagnato, ecco perchè a Londra si fuma solo Dunhill: si controlla meglio la fumata in curva.

Caspiterina CODEX, i tuoi problemi di prostata sono peggiorati!
Spiace, in bocca al lupo!
 :-* 
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

Offline Chauncey Gardiner

  • Capo del Fornello
  • *****
  • Post: 310
    • Mostra profilo
Re:Le mie pipe
« Risposta #506 il: 19 Gennaio 2017, 12:57:58 »
Non mi risulta che la Dunhill abbia mai fatto rusticature

nun fa parte della tradizzione britannika.
la rusticatura, come rakkiuso  nell'etimo der nome, è robba pe pesaresi e brianzolvaresotty  al pari der bokkaglio de metagrillato  ;D
da qui er pipexit!
your smoking as it has ever been, is over.
from this time forward, you will smoke black cavendish.

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Le mie pipe
« Risposta #507 il: 19 Gennaio 2017, 12:59:56 »
Scusate l'interruzione con un caso personale che però ha valenza generale, e come. Senza l'intervento di Samael mi sarei dimesso. Sono vecchio e la mia tolleranza di forum "occupati" era già blanda tanti anni fa.

Gli iscritti sono PARI (maiuscolo) ed invitare qualcuno ad andarsene è la versione brutale di quanto solo un webmaster e tenutario può esprimere, e con maggiore regolamentata razionalità.

E' un modo per manifestarsi come co ::) :)gestore e non coabitatore d'uno spazio.

Voglio bene a Piero commisuratamente a come ci possiamo conoscere, e senz'altro era preso da una verve che coglie chiunque sulla stranota (e stantia) questione Dunhill no Dunhill.... Ma stavolta non sono riuscito ad omettere il mio pensiero di ospite amico e amante di questo luogo.

Scusatemi e buon proseguimento.

Grande Nik!
Concordo
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Le mie pipe
« Risposta #508 il: 19 Gennaio 2017, 13:03:07 »
Non mi risulta che la Dunhill abbia mai fatto rusticature

nun fa parte della tradizzione britannika.
la rusticatura, come rakkiuso  nell'etimo der nome, è robba pe pesaresi e brianzolvaresotty  al pari der bokkaglio de metagrillato  ;D
da qui er pipexit!

mmmmm

Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

Offline Chauncey Gardiner

  • Capo del Fornello
  • *****
  • Post: 310
    • Mostra profilo
Re:Le mie pipe
« Risposta #509 il: 19 Gennaio 2017, 13:05:22 »
Le rusticate Dunhill tengono meglio sul bagnato, ecco perchè a Londra si fuma solo Dunhill: si controlla meglio la fumata in curva.

Caspiterina CODEX, i tuoi problemi di prostata sono peggiorati!
Spiace, in bocca al lupo!
 :-*

eppoi co le dunhill poi anche entrà ner centro storico, senza dove pagà 11.50 paunds de congestion charge!
your smoking as it has ever been, is over.
from this time forward, you will smoke black cavendish.