Tabacchi > E.M.

C.A.O. Old Ironsides

(1/2) > >>

EVA01:
Dunque, non è una mania quella di aprire 3d, ma questa sezione sui tabacchi mi intriga parecchio, per cui vi prego, perdonate l'invadenza!!
L'ho provato da poco, e mi piace parecchio.
Trovo (ma è un'impressione mia) che nonostante il latakia, nin sia di corpo pienissimo, con una nota aromatica che non riesco a definire! (qualcuno i aiuti, vi prego)
Insomma, secondo me è un tabacco che può essere incluso nelle "eccellenze" delle E.M.

pipaluce:
la nota aromatica secondo me è data proprio dalla natura intrinseca dell'OI, è un flake a tutti gli effetti, quindi un sentore vagamente dolce è quasi d'obbligo. Sono d'accordo, l'OI non ha un corpo pienissimo e per me non è male, però è un tabacco che "arriva" abbastanza!
Ciao.

Cristiano:
anche a me piace molto e senz'altro è tra le eccellenze.

Eva, per favore, iscriviti in mailing list inviando una mail a segreteria.rtp@virgilio.it

Slow:
Sicuramente uno dei preferiti tra quelli reperibili nelle patrie tabaccherie ... manca un po' di corposità, è vero, ma tagliandolo in percentuali variabili (dal 30 al 50 percento) con un virginia naturale di sostanza e di taglio compatibile, magari il capstan medium (ma, perchè no!, pure il mcconnell flake), si può sopperire senza sopprimere l'inarrestabile bisogno fisico del latakia ... prova Eva, la tabaccologia è un fenomeno alchemico, che il tabacco filosofale sia con te ...

Psicoblu:
Ne ho comprata una latta proprio ieri, ancora la devo assaggiare, speriamo sia buona come dite!!

Farò sapere mie impressioni. :idea:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa