Se, come è capitato a me, vi chiedete spesso cosa significhi "Mallory", un mio amico inglese mi ha appena detto che è un soprannome di origine anglo-normanna per indicare una persona particolarmente sfortunata...vorrei farne una buona scorta, considerando che la lattina da 100 grammi costa ancora solo 33 Euro e che le lattine conservano il tabacco molto a lungo....
Prima risposta...Noli può procurarmi la lattina da 100 grammi al prezzo di 37,5 Euro....ordine minimo 5 latte...
Lo fumai prima che arrivasse. Sarà stato il 99... Quando Ca' Bianca spediva... preistoria...
Non so se vi fossero stati anche problemi familiari...purtroppo con la riduzione della differenza del costo della benzina tra Italia e Svizzera, anche per l'adozione della benzina agevolata ai residenti di buon parte della provincia di Varese, la gloriosa epopea dei "baracchini" svizzeri finì per sempre...ho buoni motivi per supporre che una consistente parte della vendita di tabacchi fosse "indiretta", ossia non fumatori di pipa, i quali compravano i tabacchi per gli amici mentre si recavano in Svizzera per fare il pieno di benzina...ho conosciuto non pochi fumatori, i quali fumavano tabacchi acquistati in Svizzera, recandosi pochissime volte di persona a comprarli, alcuni addirittura mai...