Autore Topic: Il mollusco invertebrato  (Letto 1824 volte)

rais

  • Visitatore
Il mollusco invertebrato
« il: 04 Luglio 2013, 19:32:41 »
Onde evitare di sporcare topic commemorativi e degni di persone per bene, volevo solo precisare a chi non conosce i fatti e in particolare al mollusco invertebrato, colui il quale sotto un palmo dell’ombelico si ritrova uno stuzzicadenti e due moscerini, e quando per giunta la luna è favorevole, che appunto siccome la memoria non inganna nessuno ed è maestra e storia di vita, che il mio peregrinare e conseguenti ban, dovuti a prodigare, in particolare a chi ha ancora negli occhi le fette di mortadella, per far solo capire i giochi sporchi, gli MP, gli sciupa radiche della domenica con fotografie a 5000 pixel con contorno della miglior tin da 100g di additivato Timm 1000, il bisiniss nascosto, l’amico di frontiera senza giochi delle frontiere, alla giostra mobile e paperi annessi, l'isola che non c'è, la passione dell'incompetenza e Don Cecè, palla di lardo e il regolamento della minchia che vola, il siciliano e i mortadellai, la pannocchia e la setta segreta, immohomihmimmo e i suoi seguaci, i Tonibaserocco e i blog attira quaqquaraqqua, gli sbirri con la pistola a salve, gli Jazscosso forse scosso da qualche forma tellurica interiore, le cagliate senza formaggio, la pipa dell'anno (per l'artigiano di turno in bolletta) le feste dei porchettari e volemose tutti bene, la pipata del sabato alle falde del Vesuvio, l’ammerikano che fuma Marlboro rosse, oraasso e la pastella napoletana, i 18enni divenuti moderatori con doppio nick, zucuntentu docet e fini i pacchiotta, e scusate se dimentico qualcosa; quindi i ban sono stati effettuati con scopo “allontaniamolo che ci ha scoperti” inventando di volta in volta un qualcosa contro il sottoscritto.
Rifugiatomi fra amici e capiscitori, ancora fino adesso giornalmente ricevo MP da chi “veramente mi conosce” , e avendo, secondo un mio punto di vista, fattami ragione senza cani che non conoscono padrone, senza dittature o imposizioni profit, sbandierando ai 4 venti e senza mai sventolare “bandiera bianca” ragione da solo – PES docet- rinfresco la memoria sempre all’invertebrato che la mia reazione, scompostissima (e ci stava tutta) ha dato fastidio a molti e il coro unanime da finti capiscitori di turno e furbi admin o mod del cazzo era quello di sbandierare questa volta con “bandiera pirata” attento che arriva.
Purtroppo a colui che tiene lo stuzzicadente e i due moscerini, non è palesata mai l’idea del perché a volte un soggetto si comporta così, e mancandogli anche qualche passaggio di troppo si limita a dedurre gli ultimi ban o a dar manforte a chi ha fatto di questi luoghi solo un interesse personale e terra dell’affare in periodo di crisi.
Nel mandarlo con queste righe a un vaffanculo, ma questa volta non in stile grillino, ma di vero capo tonnara, che non sa manco cosa sono, perché solo vedendolo scrivere non riuscirebbero neanche a rivolgergli la parola, vista la sua veste di finto gentilmen per denigrare colui che invece ha aperto gli occhi a molti ma purtroppo non a lui e tanti altri invertebrati come lui, che adesso me ne fotto !!, ognuno faccia quel che vuole ma col tempo foriero di verità assoluta e di memoria forse capirà che gente come lui e tanti altri (in giro ancora ce ne stanno molti) forse e con molta umiltà avevo ragione, ma siccome la ragione è dei fessi e dei bambini mi basta solo che Mercurio sia buon consigliere.
Chi non sa come stanno i fatti taccia, oppure esca allo scoperto senza occhiali da sole in camere per raggi X, ci metta la faccia come quelli che ancora qui scrivono e si presentino nell’apposita sezione onde poter dialogare possibilmente senza insulti o risolvere l’annoso problema che ancora lo affligge, essendo posseduto da collera interiore per vedere ancora scrivere caporaiss.
Il tempo è cambiato !!
« Ultima modifica: 04 Luglio 2013, 20:53:00 da caporaiss »

Offline calamaro omertoso

  • Pipatore Segreto
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re:Il mollusco invertebrato
« Risposta #1 il: 05 Luglio 2013, 00:02:23 »
Scusa.... credevo che Gesu Cristo lo avessero crocifisso 2013 anni fa !!!!

Ripigliati..... non ho mai sentito che si aprissero gli occhi alla gente insultando e diffamando !!! O forse mi sono inventato qualcosa ???
E conunque nei tuoi sproloqui hai dato del calamaro omertoso ad una persona sola..... come vedi ci metto la faccia eccome.... è la tua firma che fa acqua... spari un sacco di minchiate e non hai memoria.... figuriamoci futuro.....

Salutamu tonnaro!
Qualcuno di memoria non ne ha..... altro che futuro.

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Il mollusco invertebrato
« Risposta #2 il: 05 Luglio 2013, 08:28:24 »
con fotografie a 5000 pixel con contorno della miglior tin da 100g di additivato Timm 1000, il

Bhe sì, sai, Timm toglieva Cavendish nelle Moderne mentre tutti gli altri lo mettevano nelle classiche, ci mancherebbe pure...

Ah, basta Wikipedia per capire come i tedeschi, veri "indiani d'europa", hanno trascorsi drammatici sanitari e legali col tabagismo, cosa che, magari maldestramente, gli fa filtrare i "piponi"....

Fumano Panettoni? Se sì, sarebbe come noi che siamo passati dalle Ceneri di Gramsci agli smartphone durante la guida.... cosa invero possibilissima ma occorrerebbe questa ottica e qualche numero, dato che i "Panettoni" sono NAVALI (Cavendish, toasted Burley etc..), dunque totalmente estranei alla loro tradizione (di ibridazione a autoctonato rurale continentale spinto).

Questo perché per i prossimi 10 anni depongono felicemente "articoli di fondo" che trovo in giro, scritti anche molto bene... solo, se non si evitano le minchiate da disco rotto primo decennio 2000 anche per le cose che basta un minimo di wikipedia, migliora un po' la forma ma la sostanza resta quella...

Forse sono OT, ma era anche per "sdrammatizzare".... :)
siamo inthopici fino in fondo