Tabacchi > E.M.

Two Friends Deacon's Downfall

(1/2) > >>

Slow:
... odiate le mem? siete assidui difensori del purismo em? questo black cavendish v'ha rotto le balotas fino al punto del non ritorno?
Se così è, concedetemi d'instillarvi nei meandri cervicali un piccolissimo dubbio che vi porti a dire: dipende ...

Deacon's Downfall è una modern in chiave americaneggiante, ricca di latakia, con virginia maturi e orientali non debordanti, con l'aggiunta appunto dell'odiato black cavendish e di una sapiente dose di perique ... tagliata rusticamente, frutto della collaborazione di Due Amici quali il genialoide Greg Pease e il vecchio Craig Tarler (blender della Cornell&Diehl), rappresenta, a mio avviso, l'emblema di cosa ci si dovrebbe aspettare da una mem full, ove l'appiattimento è bandito ed ogni boccata sa stimolare ed appagare i recettori organici ... venduta solo sfusa, saprà genuinamente soddisfare la vostra sacrosanta brama di gusto, magari con qualche spigulatura di troppo, che comunque contribuirà a farvi esclamare:"Ecco un tabacco non anonimo!!!" ... e scusate se è poco, di questi tempi ...

pipaluce:
8O

per me possono anche spararsi qui due  :D

pipaluce:
dopo al mia attestazione di stima per la Deacon's Downfall, no other comments?

Slow:
... li avrai spaventati ...  :wink:

Sai, ai sudditi il giudizio del Sire fa sempre una certa impressione ...  :lol:

comunque a me sta venendo voglia di selvaggina ... diciamo una bella lepre in salmì, magari una di quelle dal raro manto trigrato ... :twisted:

pipaluce:
....azzo!  8O

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa