Autore Topic: ma e le miscele povere a base di italici?  (Letto 3947 volte)

toscano f.e.

  • Visitatore
ma e le miscele povere a base di italici?
« il: 26 Novembre 2015, 13:01:28 »
se dovessi fare un parallelo culinario, io mi identifico più come un divoratore di piatti preparati da grandi chef che il contrario.
ho provato a fare qualcosa con la triade forte comun e italia ma senza risultati degni di nota.
voi che siete grandi chef avete qualche piatto da farmi assaggiare?

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:ma e le miscele povere a base di italici?
« Risposta #1 il: 26 Novembre 2015, 13:17:45 »
E però il grande scief si riconosce da quando fa la spesa al mercato.
E però stai seguendo/partecipando la discussione sulle miscele personali? Oppure fai solo finta?
Dai!

Ti stimo!
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:ma e le miscele povere a base di italici?
« Risposta #2 il: 26 Novembre 2015, 13:27:08 »
nel contraccambiare la stima  ;) sto seguendo con attenzione ma non mi pare ci siano ricette povere (almeno inteso come tabacchi reperibili in italia) a base della triade italica

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:ma e le miscele povere a base di italici?
« Risposta #3 il: 26 Novembre 2015, 13:37:33 »
Ricette povere di grande gusto e però soddisfazione con quei tabacchi non si possono fare.
I tempi di Buzzati e cognati sono finiti da un pezzo.
Siamo in mano a Mr. Bean e però ultimo discendente di una razza geneticamente modificata.
No way!

Dai!

servo umilissimo Vostro
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:ma e le miscele povere a base di italici?
« Risposta #4 il: 26 Novembre 2015, 14:02:52 »
 :D

a disposizione

rais

  • Visitatore
Re:ma e le miscele povere a base di italici?
« Risposta #5 il: 26 Novembre 2015, 16:59:38 »
a toscano svegliate !!  :D
CVBA e poi  son passato di striscio abbiamo scritto sulle miscele da schifo; aggiungo che le spuntature,  il nazionale e le bustine da 20 grammi di forte e comune avvolte nella carta della mortadella su sogni.

a mari  !!

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:ma e le miscele povere a base di italici?
« Risposta #6 il: 26 Novembre 2015, 17:13:52 »
a toscano svegliate !!  :D
CVBA e poi  son passato di striscio abbiamo scritto sulle miscele da schifo; aggiungo che le spuntature,  il nazionale e le bustine da 20 grammi di forte e comune avvolte nella carta della mortadella su sogni.

a mari  !!


capo se ho afferrato il senso resto un attimo perplesso.
proprio tu qualche giorno fa hai postato che stavi fumando rotelle di garibaldi umidificato + italia.

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:ma e le miscele povere a base di italici?
« Risposta #7 il: 26 Novembre 2015, 17:40:11 »
Ecco e però hai fatto innervosire il capo.

Restendo in argomentazione di italico da usare, di tabacco non ci sta gniente già in busta per pipa.
NIKSAL aveva provato a dire qualcosa sui tabacchi di chiara valle che poi avevo rilanciato anche io come discussione, ma mi pare che non interessa a nessuno.
Anzi mi pare che queste cose danno un poco fastidio. Che pure internet potrebbe essere usata per questa richiesta.
Ma mi pare che oltre a vendere pipe (che strano vendono pipe a chi non ha tabacchi da fumarci????) e però a fare gli archivisti o spammatori di foto di pipe o tutte le altre fesserie che fanno e che dicono a nessuno interessa avere tabacco buono. Ma forse mi sbaglio, e però invece si vende tabacco buono in italia e io non me ne accorgo. Si potrebbe usare internet per avere tabacco buono italico. Ma il problema è che il tabacco buono per me non è buono per la maggioranza. Questa maggioranza compra il tabacco dal tabacchino e se lo compra quindi lo trova buono. Io penso che è monnezza piuttostocchè ci amazzi le cimici. Non compro tabacco in italia da tanto tempo (sì forse qualche busta quando capita che sono fuori e ho finito le scorte che a me mi durano poco perchè fumo molto, piuttostocchè quando in un momento di debolezza dico: riproviamo, dai! che poi faccio bene perchè così confermo che è monnezza e ci ammazzo le cimici).

Paci e beni
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:ma e le miscele povere a base di italici?
« Risposta #8 il: 26 Novembre 2015, 18:05:33 »
proprio tu qualche giorno fa hai postato che stavi fumando rotelle di garibaldi umidificato + italia.


chi è senza tabacco scagli la prima pipa
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

rais

  • Visitatore
Re:ma e le miscele povere a base di italici?
« Risposta #9 il: 26 Novembre 2015, 19:24:20 »
Ciai raggione toscano fe, ma chilla è na scappatella, io fumo toschi da mattina a sera, ciò dei residui da proletario, e ogni tanto invece di distruggere n'Originale che in pipa è n'amore focoso mi faccio a scappatella, ma na cosa è la scappatella (invece del tosco) na cosa è farla come fumate quotidiane (evviva !! agli amici glielo detto anzi scritto ne forumme) oppure a metto no blog così so figo.
Mi capisti ?

Me autocito "ORIGINALE: il miglior toscano sbriciolato nella pipa, sembra essere nato per questo scopo e per essere fumato anche come sigaro, insomma la sua doppia personalità lo rende unico anche in questo; corpo e forza sublimi e gusto saziante, ha il suo costo ma lo ripaga in pieno"
mica so ricco vivo de stipendio fin che c'è  :D

Tante cose
« Ultima modifica: 26 Novembre 2015, 19:27:01 da caporaiss »

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:ma e le miscele povere a base di italici?
« Risposta #10 il: 26 Novembre 2015, 19:37:27 »
Ciai raggione toscano fe, ma chilla è na scappatella, io fumo toschi da mattina a sera, ciò dei residui da proletario, e ogni tanto invece di distruggere n'Originale che in pipa è n'amore focoso mi faccio a scappatella, ma na cosa è la scappatella (invece del tosco) na cosa è farla come fumate quotidiane (evviva !! agli amici glielo detto anzi scritto ne forumme) oppure a metto no blog così so figo.
Mi capisti ?

Me autocito "ORIGINALE: il miglior toscano sbriciolato nella pipa, sembra essere nato per questo scopo e per essere fumato anche come sigaro, insomma la sua doppia personalità lo rende unico anche in questo; corpo e forza sublimi e gusto saziante, ha il suo costo ma lo ripaga in pieno"
mica so ricco vivo de stipendio fin che c'è  :D

Tante cose


chiaro come il sole  ;)