Tabacchi > E.M.

Varie miscele Inglish Mixture

<< < (10/10)

caporaiss:
La nota lake non la tollero, ma Dark ne ho fumato abbastanza per farmelo stufare come i latakiosi, il St James lo trovo eccellente e per l'Italia diciamo che è un lusso, il DBE con il taglio shag e la lenta combustione lo trovo superlativo.
Se ho voglia di latakia vado da Peretti  ;D

Claudio Villa AldoBrandini CVAB:
Secondo me la caratteristica delle Peretti si nota di più sugli "orientali" che sul "latakia" ed inoltre sulla composizione della miscela che non cede mai a tentazioni ruffiane come invece fanno altre marche molto costose (ottime alle prime fumate ma che poi alla lunga stuccano).
 

caporaiss:
Beh il Tashkent e l'Omega come latakia non scherzano mica, dai ......

birdeye:
Non sono mai stato un estimatore delle EM, nemmeno di quelle mitiche o mitopoietiche. Il latakia lo gradisco di rado e in quantità misurate, come in certi orientali.

enrikon:

--- Citazione da: caporaiss - 07 Gennaio 2020, 19:39:06 ---Beh il Tashkent e l'Omega come latakia non scherzano mica, dai ......

--- Termina citazione ---
Fumati entrambi, latakia non pervenuto, ma io non lo sento nemmeno nel Commonwealth, ho dei problemi. Li ho trovati leggeri e un po' evanescenti in corpo; alla fine sono finiti in qualche mischione inverecondo dei miei. Per accorgermi del latakia mi ci vuole roba pesa tipo Pease.
Neanch'io sono mai stato un grande amante delle EM, ma ultimamente ho imparato ad apprezzarle. Le trovo sostanzialmente più gustose dei vari virginiosi, laddove questi ultimi peccano un po' in evoluzione e tendono alla monotonia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa