Tabacchi > E.M.

Varie miscele Inglish Mixture

<< < (2/10) > >>

StefanoG:
Purtroppo non conosco Peretti, non ho haimè modo e la fortuna di poter fumare quel che molti dicono essere qualcosa di assai
valido. Se non erro, tra l'altro, in Europa Peretti non è importata, anche la Svizzera non è reperibile, però mi dicono che in Svizzera
siano reperibili valide Em di McClelland, le Scurch, quindi mi domando e vi domando : " in alternativa a Peretti che resta improbo da reperire e, volendo provare qualcosa che non sia Samuel Gawith che i più ora mai conoscono, cosa merita una segnalazione ?"
Perdonate se non segnalo Dunhill, Peterson, Rattray's o altro di noto, desidero riferirmi a miscele e marchi meno noti...

rais:
Personalmente posso affermare che dopo Peretti c'è il vuoto; in Svizzera puoi prendere i C&D, i Pease, i Surch e Mc Clelland, la scelta è varia consulta il sito Two Lions e ti fai un'idea a secondo i tuoi gusti.

Quando non potrò più fumare Peretti butterò le mie pipe in un forno da legna.

Tante cose.

StefanoG:
Ma, devo dire che io, lascio le Em per fumate sporadiche del dopo cena, quando sento il bisogno di gusti più invasivi, ma devo dire che
le ho molto ridotte e, ho preferito buttarmi sul settore che ora prediligo come, virginia flake, naturali mediterranei dei quali mi
sento soddisfatto, secondo te caro nostro Capo, ciò che dici per le Em è valido anche per naturali ed virginia Flake o, almeno in tali settori ci salviamo ?

rais:
Non ci salviamo per niente, se riesci un giorno a fumare il London Flake, lo Scottish Flake, l'Oxford Flake oppure il Parke Square (tutti Peretti) non fumerai più nulla.

Tante cose.

StefanoG:
Grazie Capo per queste tue segnalazioni, nella speranza un giorno di poter riuscire a reperire Peretti...senza mai dovermene dolere poi, per eventuali mancanze, ma speriamo di riuscire  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa