Autore Topic: Nuovi Tabacchi Brebbia 9 e 10  (Letto 46117 volte)

Offline mificrozet

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1173
    • Mostra profilo
    • http://www.tippete.it
Nuovi Tabacchi Brebbia 9 e 10
« Risposta #90 il: 08 Febbraio 2007, 09:17:15 »
Io gradirei che si evitasse di commentare su RTP quello che viene scritto su altri forum con intenti puramente polemici che danno tanto l'idea di voler fare di RTP soggetto attivo di una situazione dalla quale è e deve rimanere estraneo.

Invito tutti i Soci della Legio Praetoria iscritti a RTP ad evitare qualsiasi commento che possa in qualsiasi modo rovinare la tranquillità di RTP.

Soprattutto vorrei evitare che i 3D andassero fuori tema in maniera così evidente come in questo caso.

Grazie.
Inglesi ... gente che correva nuda dietro una marmotta quando noi già s'accoltellava un Giulio Cesare !

Offline TheGatesOfFate

  • Cavaliere Latakita
  • *****
  • Post: 211
    • Mostra profilo
    • http://www.edonismo.org
    • E-mail
Nuovi Tabacchi Brebbia 9 e 10
« Risposta #91 il: 08 Febbraio 2007, 09:31:31 »
Citazione da: "mificrozet"
Io gradirei che si evitasse di commentare su RTP quello che viene scritto su altri forum con intenti puramente polemici che danno tanto l'idea di voler fare di RTP soggetto attivo di una situazione dalla quale è e deve rimanere estraneo.

Invito tutti i Soci della Legio Praetoria iscritti a RTP ad evitare qualsiasi commento che possa in qualsiasi modo rovinare la tranquillità di RTP.

Soprattutto vorrei evitare che i 3D andassero fuori tema in maniera così evidente come in questo caso.

Grazie.




Ringraziando il nuovo Moderatore di RTP per le delucidazioni sulla linea editoriale di questo forum, colgo l'occasione per fare quest'ultima precisazione, per quel che riguarda il mio ultimo intervento.

In effetti citando solamente un 3D dal nome cavolate(originariamente si chiamava cazzate) si capisce poco.
Esiste da quelle parti ache un 3D che si intitola vergogna, ove si mostrano tutte le calunnie e le falsità espresse dal "capoccio", non ultima quella che secondo lui ero stato allontanato dal Pipe Cligar Club di Fermo, cosa completamente falsa(inguiria?).
Quello è il "pulpito" da dove vengono certe prediche.

e qui la pianto.
"E' duro essere religiosi quando certe persone non vengono mai incenerite da un fulmine..." (Bill Watterson)

Offline mificrozet

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1173
    • Mostra profilo
    • http://www.tippete.it
Nuovi Tabacchi Brebbia 9 e 10
« Risposta #92 il: 08 Febbraio 2007, 09:32:51 »
Citazione da: "mificrozet"
Io gradirei che si evitasse di commentare su RTP quello che viene scritto su altri forum con intenti puramente polemici che danno tanto l'idea di voler fare di RTP soggetto attivo di una situazione dalla quale è e deve rimanere estraneo.

Invito tutti i Soci della Legio Praetoria iscritti a RTP ad evitare qualsiasi commento che possa in qualsiasi modo rovinare la tranquillità di RTP.

Soprattutto vorrei evitare che i 3D andassero fuori tema in maniera così evidente come in questo caso.

Grazie.
Inglesi ... gente che correva nuda dietro una marmotta quando noi già s'accoltellava un Giulio Cesare !

Offline ismaele

  • Cavaliere del Curapipe di bronzo
  • *****
  • Post: 378
    • Mostra profilo
Nuovi Tabacchi Brebbia 9 e 10
« Risposta #93 il: 08 Febbraio 2007, 10:13:08 »
Vorrei essere propositivo e anche un po' ottimista: non sarebbe il caso che la smettessimo TUTTI? Per cio' che mi riguarda penso che sarebbe una bella occasione e una dimostrazione di intelligenza venire a un punto di incontro. Io intendo farlo, altri si regolino come meglio credono.

PS: invito l'amico Rhodesian a leggere cio' che lo riguarda e che ho scritto stamane su PES. Potra' rendersi conto che io non ho NULLA da dire nei suoi confronti e che NULLA ho mai inteso dire ne' tanto meno sottintendere riguardo la sua persona. Gli rinnovo qui, anzi,  la mia stima.
Saluti a tutti

Offline maubise

  • Grande Acquirente della Roley su Ebay
  • *****
  • Post: 108
    • Mostra profilo
Nuovi Tabacchi Brebbia 9 e 10
« Risposta #94 il: 08 Febbraio 2007, 10:43:19 »
Citazione da: "RHODESIAN"
Citazione da: "maubise"
Porca miseria !

E io che continuo ad andare in una specie di bettola del mio amico Gianni  a magna' la Trippa e non ho mai chiesto quanto pesava l' animale da vivo.   :roll:


Mi sembra che la tua richiesta di ravvivare le discussioni sia stata esaudita 8)




si, e' vero pero' io volevo parla' de  "TRIPPA" :lol:
se in questa vita dovessi recuperare il tempo perduto... farebbero prima a riconcepirmi.
maubise

Offline saxar

  • Grande Ustionato del Bic Usa e Getta
  • *****
  • Post: 125
    • Mostra profilo
Nuovi Tabacchi Brebbia 9 e 10
« Risposta #95 il: 08 Febbraio 2007, 11:29:41 »
Ma lo sai Maubise che tumm'ha dato l'ispirazione per pranzo! Trippa alla fiorentina con a seguito corposa fumata di Scaferlati Blue in schiuma. Programma già fatto!
Che le divine potenze pipiche t'abbiano in gloria, o Maubise!

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Nuovi Tabacchi Brebbia 9 e 10
« Risposta #96 il: 08 Febbraio 2007, 11:30:57 »
Allora, mi sembra che tutti si siano sfogati e che, nonostante il mio richiamo, si sia fatta abbastanza "buriana", tirando in ballo cose che con noi non c'entrano niente.

Ringrazio tutti per il rispetto dimostrato.

P.s.
io sono etrusco
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline maubise

  • Grande Acquirente della Roley su Ebay
  • *****
  • Post: 108
    • Mostra profilo
Nuovi Tabacchi Brebbia 9 e 10
« Risposta #97 il: 08 Febbraio 2007, 12:36:14 »
Citazione da: "Cristiano"
Allora, mi sembra che tutti si siano sfogati e che, nonostante il mio richiamo, si sia fatta abbastanza "buriana", tirando in ballo cose che con noi non c'entrano niente.

Ringrazio tutti per il rispetto dimostrato.

P.s.
io sono etrusco


giuro! ultimo post ot

lo sapevo che la " trippa " ha proprieta' taumaturgiche e che in un forum di pipe ci calza a pennello!!!  :roll:
se in questa vita dovessi recuperare il tempo perduto... farebbero prima a riconcepirmi.
maubise

Offline maubise

  • Grande Acquirente della Roley su Ebay
  • *****
  • Post: 108
    • Mostra profilo
Nuovi Tabacchi Brebbia 9 e 10
« Risposta #98 il: 08 Febbraio 2007, 12:39:16 »
Citazione da: "saxar"

Che le divine potenze pipiche t'abbiano in gloria, o Maubise!


io, nun ce credo a tante stronzate....pero'...na grattata me la faccio

ps e pure robusta!  :idea:
se in questa vita dovessi recuperare il tempo perduto... farebbero prima a riconcepirmi.
maubise

Offline RHODESIAN

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 921
    • Mostra profilo
    • E-mail
Nuovi Tabacchi Brebbia 9 e 10
« Risposta #99 il: 08 Febbraio 2007, 22:36:13 »
Citazione da: "Cristiano"
Allora, mi sembra che tutti si siano sfogati e che, nonostante il mio richiamo, si sia fatta abbastanza "buriana", tirando in ballo cose che con noi non c'entrano niente.

Ringrazio tutti per il rispetto dimostrato.

P.s.
io sono etrusco


Ti chiedo scusa. Non volevo scatenare nessuna reazione a catena: ho solo risposto ad un invito che ho ritenuto "strano" visti gli antefatti.
...e attribuirete alla vostra pipa la strana facoltà di fumarvi

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Nuovi Tabacchi Brebbia 9 e 10
« Risposta #100 il: 09 Febbraio 2007, 10:13:14 »
Non mi riferivo a te
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Sw4n

  • Principe del Cannello
  • *****
  • Post: 282
    • Mostra profilo
Nuovi Tabacchi Brebbia 9 e 10
« Risposta #101 il: 11 Febbraio 2007, 15:36:17 »
E' ammirevole e al tempo stesso deplorevole che ci si sfanculi per una questione di tabacchi... Comunque il mio brebbia 10 mi dà molte soddisfazioni in alcune pipe mentre in altre passa inosservato.
Il Latakia regna sovrano in tutta la fumata e sinceramente non sono scontento dell'acquisto ma,dato il prezzo, forse non lo ricomprerò.
 :D  

Saluti e fate  bravi :-P
Ma perchè non vai dal medico?! E che ci vado a fare... Non voglio mica smettere di bere o di fumare...

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Nuovi Tabacchi Brebbia 9 e 10
« Risposta #102 il: 12 Febbraio 2007, 10:50:14 »
via, lo proverò
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it