Autore Topic: Rieccomi  (Letto 5893 volte)

Offline Bartleby

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 721
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rieccomi
« Risposta #15 il: 08 Marzo 2019, 09:37:55 »
Letto ora, mi unisco agli auguri di tutti.
Preferirei di no.

Offline PeppeNappa

  • Cavaliere della Visione di San Dunillo
  • *****
  • Post: 77
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rieccomi
« Risposta #16 il: 10 Marzo 2019, 12:53:03 »
Visto adesso, tanti auguri anche da parte mia.
Io ho avuto lo stesso "problema" più di 6 anni fa, e da allora non ho più ripreso a fumare. (allo stato attuale mi considero "un fumatore in esilio").
Il mio cardiologo (ho scoperto che anche lui fuma la pipa), mi ha "concesso" due-tre  fumate la settimana, ma attualmente ho preferito non riprendere in quanto non sono certo di riuscire a gestire così poche fumate rispetto ai miei standard di fumata.

Salvo

Offline PeppeNappa

  • Cavaliere della Visione di San Dunillo
  • *****
  • Post: 77
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rieccomi
« Risposta #17 il: 10 Marzo 2019, 12:58:03 »
Nel mio caso è stato causato da una placca "vagabonda" che ha ostruito un'arteria coronarica ed hanno inserito uno stent.
Ne hanno applicato anche a te?

Salvo

Offline ludwig

  • Cavaliere Latakita
  • *****
  • Post: 247
    • Mostra profilo
Re:Rieccomi
« Risposta #18 il: 11 Marzo 2019, 12:51:46 »
... mi sono svegliato che avevo già un pacemaker impiantato, ..  sono stato anche al famoso Monzino di Milano, ma anche li non hanno capito perché sia successo, .. i motivi possono essere molteplici .. mi sono rassegnato di capirne il perché.  Ho cambiato stile di vita per quel tanto che lo si può fare, oggi me ne frego di un po' di tutto, non bevo caffè e gli alcolici in piccole quantità, continuo il mio hobby per la filatelia e durante la settimana qualche breve fumata la faccio, anche solo per dieci minuti mi fa togliere la voglia,  poi magari il giorno dopo non fumo, ho notato che mi alza un pochino la pressione e il battito cardiaco ma neanche così tanto,  ..monitorando dopo una mezzora ritorna nella normalità,  .. comunque Peppe hai fatto bene a smettere non ricominciare,  .. quei cinque minuti di pipa mi tolgono la voglia,  altrimenti ci penso ancor di piu.

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Rieccomi
« Risposta #19 il: 11 Marzo 2019, 15:19:51 »
Nel mio caso è stato causato da una placca "vagabonda" che ha ostruito un'arteria coronarica ed hanno inserito uno stent.
Ne hanno applicato anche a te?

Salvo
due. A me hanno concesso una pipa al giorno, ma non sempre ne approfitto. Già il fatto di non dover smettere del tutto mi consola. Noi fumatori di pipa abbiamo la grande fortuna che non siamo soggetti a dipendenza e questo aiuta molto.
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Rieccomi
« Risposta #20 il: 11 Marzo 2019, 15:21:41 »
... mi sono svegliato che avevo già un pacemaker impiantato, ..  sono stato anche al famoso Monzino di Milano, ma anche li non hanno capito perché sia successo, .. i motivi possono essere molteplici .. mi sono rassegnato di capirne il perché.  Ho cambiato stile di vita per quel tanto che lo si può fare, oggi me ne frego di un po' di tutto, non bevo caffè e gli alcolici in piccole quantità, continuo il mio hobby per la filatelia e durante la settimana qualche breve fumata la faccio, anche solo per dieci minuti mi fa togliere la voglia,  poi magari il giorno dopo non fumo, ho notato che mi alza un pochino la pressione e il battito cardiaco ma neanche così tanto,  ..monitorando dopo una mezzora ritorna nella normalità,  .. comunque Peppe hai fatto bene a smettere non ricominciare,  .. quei cinque minuti di pipa mi tolgono la voglia,  altrimenti ci penso ancor di piu.
Io non ho mai bevuto, se non un bicchiere o due di vino la domenica. Superalcolici: ho aperto una bottiglia di grappa 4 anni fa e non sono ancora a mezzo.... il mio problema è il diabete, ma sto ottenendo grandi risultati.
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline StefanoG

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2241
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rieccomi
« Risposta #21 il: 12 Marzo 2019, 19:24:16 »
Diavolo, non lo sapevo che ti fosse capitata questa cosa !
L'importante è che tu l'abbia superata, che puoi riprendere a vivere felicemente.
Ti auguro un grande in bocca al lupo , in gamba che sei giovane ;)

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Rieccomi
« Risposta #22 il: 24 Aprile 2019, 18:03:34 »
Spiace. Auguri! Rimettiti.
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Rieccomi
« Risposta #23 il: 29 Aprile 2019, 11:51:07 »
grazie  ;)
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it