Pipe > Le nostre Pipe

Pipa in schiuma

<< < (2/3) > >>

Cristiano:

--- Citazione da: "Karibil" ---Signori non facciamo confusione, questo non è argomento da trattare su off topic :?
Vabbè via stavolta passi :wink:  :)  :D lo sposto io


Karibil :)
--- Termina citazione ---
effettivamente, i 3d vengono aperti a casaccio, cerchiamo di fare attenzione.

pipaluce:
se la pipa non è stata fumata per lunghissimo tempo è probabile trovare mefitiche le prime fumate, insisti ancora per 6/7 fumate.

Karibil:
Oggi ho rifumato dopo tanto tempo la mia pipa di schiuma, che tra l'altro sta cominciando ad avere una bella colorazione brunita, con il regular e devo dire che forse una sola schiuma e poco bisogna proprio che ne prenda un'altra.... :wink:  :)


Karibil

Claudio Villa AldoBrandini CVAB:
Le pipe con la schiuma del mare sono pipe che si fuma bene e però devono essere buone.
Non tutte sono buone anche se quelle vecchie lo sono e però è difficile da trovarsi.
Sono pipe molto antiche che usavano i maranai che andavano sul mare e ci fumavano i tabacchi navy che vuol dire delle navi. E però non i marinai poveri che fumavano in altre pipe più povere.
Io ci fumo tutto e però meglio fumare il tabacco con l'aroma aggiunto ma anche se anche gli altri sono buoni.
Il tabacco che sbriccola la lingua sbride di meno nelle pipe di schiuma del mare e però anche il tabacco con molta nicotina ha meno nicotina forse e però si sente di meno il sapore del tabacco.
Si fumano anche i tabacchi normali anche se meglio la pipa di radica e però questa è una mia opinione.

Cristiano:
http://www.strambach.at/pipes-rahmen.html

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa