Autore Topic: Balkan Flake - Samuel Gawith  (Letto 34953 volte)

Offline Slow

  • Capo del Fornello
  • *****
  • Post: 302
    • Mostra profilo
Balkan Flake - Samuel Gawith
« Risposta #60 il: 29 Ottobre 2005, 15:01:24 »
cribbio, questa me l'ero persa, grazie della segnalazione!
Chissà chi è l'incauto estensore dell'articolo ...  :lol:

Sul St.Bruno, confermo quanto dici: mi sono procurato giusto da qualche settimana due buste da 25g ciascuna del Flake (a 6 euro l'una, prezzi italici anzi di più), confezionate in una sorta di vaschetta da marmellata. Da rimarcare che non sono etichettate "Imperial", bensì "Ogden's of Liverpool".


p.s. alla gara di Pordenone ho fumato il pestifero Cellini bianco  :cry:
shhhhhhhhh, non ditelo in giro, shhhhhhhhhh 8)
il pessimo Slow

Offline samael

  • Moderatore globale
  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2804
    • Mostra profilo
Balkan Flake - Samuel Gawith
« Risposta #61 il: 29 Ottobre 2005, 15:20:41 »
Il st. bruno "ready rubbed" che ho comprato in Francia riporta sulla busta la manifattura "Imperial"....
dato che già questo mi piace assai, rimpiango il non aver provato il flake...

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Balkan Flake - Samuel Gawith
« Risposta #62 il: 29 Ottobre 2005, 17:43:36 »
Citazione da: "Slow"
cribbio, questa me l'ero persa, grazie della segnalazione!
Chissà chi è l'incauto estensore dell'articolo ...  :lol:

Sul St.Bruno, confermo quanto dici: mi sono procurato giusto da qualche settimana due buste da 25g ciascuna del Flake (a 6 euro l'una, prezzi italici anzi di più), confezionate in una sorta di vaschetta da marmellata. Da rimarcare che non sono etichettate "Imperial", bensì "Ogden's of Liverpool".


p.s. alla gara di Pordenone ho fumato il pestifero Cellini bianco  :cry:
shhhhhhhhh, non ditelo in giro, shhhhhhhhhh 8)
l'autore mi pare fosse riccardo e... mi sfugge il cognome, comunque un amico di Carlo Lodi. L'incauto ha definito il Cellini ottimo! roba che neanche il peggio papero fumoso...

Anzi, ho controllato: ROBERTO CELOTTI
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline PaperoFumoso

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 674
    • Mostra profilo
Balkan Flake - Samuel Gawith
« Risposta #63 il: 20 Ottobre 2006, 20:44:55 »
Ri-uppo il thread per comunicare (probabilmente è una novità soltanto per me) che i prezzi delle latte della Samuel Gawith sono rincarati, e neanche poco.

Samuel Gawith Brown n°4    EURO 20,00
Samuel Gawith Fire Dance    EURO 17,50  
Samuel Gawith Full Virginia    EURO 17,50  
Samuel Gawith Grouse Moore    EURO 17,00
Samuel Gawith Kendal Cream    EURO 17,50  
Samuel Gawith Perfection    EURO 17,00
Samuel Gawith Squadron Leader EURO 17,00  

Forse è notizia già vecchia  :roll:

I commenti ve li risparmio.
Saluti

Offline saxar

  • Grande Ustionato del Bic Usa e Getta
  • *****
  • Post: 125
    • Mostra profilo
Balkan Flake - Samuel Gawith
« Risposta #64 il: 20 Ottobre 2006, 21:02:22 »
Il fumatore di pipa ama le montagne. Il fumatore di pipa ama gli orologi. Il fumatore di pipa ama la cioccolata. Dove Guglielmo si mise una mela in testa, è quello il luogo che ama il fumatore di pipa...

Offline coureur-des-bois

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 799
    • Mostra profilo
Balkan flake
« Risposta #65 il: 20 Ottobre 2006, 21:14:25 »
Il fumatore di pipa ama le montagne. Il fumatore di pipa ama la buona birra. Il fumatore di pipa ama la Sacher.
Dove Wolfgang Amadeus componeva, là è il luogo dove il fumatore di pipa carica il Land tabak.  :lol:
Bernardo
Amplius invenies in sylvis quam in scriptis

Offline PaperoFumoso

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 674
    • Mostra profilo
Balkan Flake - Samuel Gawith
« Risposta #66 il: 20 Ottobre 2006, 21:21:11 »
Citazione da: "saxar"
Il fumatore di pipa ama le montagne. Il fumatore di pipa ama gli orologi. Il fumatore di pipa ama la cioccolata. Dove Guglielmo si mise una mela in testa, è quello il luogo che ama il fumatore di pipa...


Saxar e Bernardo, avete perfettamente ragione, difatti colà mi recherò, sulle veloci onde dei bit al fine di sfuggire a tale odiosa vessazione. Ma far pagare 50g di tabacco l'equivalente di 35.000 (se non 40) delle vecchie lire, è uno schifo totale. Già nelle tabaccherie non si può fumare: follia. Già i tabaccai non possono miscelare: follia. Già hanno fatto strame della Costituzione circa l'iniziativa economica privata, non consentendo la possibilità di realizzare club o locali per soli fumatori: follia. Che ora si voglia anche cancellare una sparuta categoria a botte di rincari lo trovo odioso e schifoso.

Con le accise su tabacco e benzina, hanno riscostruito e fanno marciare questa repubblica delle banane.

Spero che gli italiani siano fedeli ai loro costumi e che l'evasione e l'elusione (lecita quest'ultima, e non riprovevole) nei prossimi anni vadano letteralmente alle stelle. Muoia Sansone con tutti i filistei.

Ecco, adesso i commenti non ve li ho risparmiati  :lol:
Saluti

Offline saxar

  • Grande Ustionato del Bic Usa e Getta
  • *****
  • Post: 125
    • Mostra profilo
Balkan Flake - Samuel Gawith
« Risposta #67 il: 06 Febbraio 2007, 21:40:31 »
Proprio oggi m'è arrivata la ventura di fumar del Balkan Flake d'elvetica provenienza. A me MI par più buono! L'elvetico s'intende. E se poi penso che costa 12 (dodici!) euro in meno...bah, sarà una mia impressione?

Offline ismaele

  • Cavaliere del Curapipe di bronzo
  • *****
  • Post: 378
    • Mostra profilo
Balkan Flake - Samuel Gawith
« Risposta #68 il: 06 Febbraio 2007, 23:11:28 »
Citazione da: "saxar"
Proprio oggi m'è arrivata la ventura di fumar del Balkan Flake d'elvetica provenienza. A me MI par più buono! L'elvetico s'intende. E se poi penso che costa 12 (dodici!) euro in meno...bah, sarà una mia impressione?


Già. Nella Confederazione Alpina, poi, gli squisiti flake della Cumbria si vendono sciolti in buste sotto vuoto. Costano ancor meno e sono migliori di quelli in scatola. 1/3 del prezzo delle Regie Privative Nazionali, alla facciazza del fisco borbonico!
Ma, ahinoi, anche nella terra del Guglielmo Tell ormai campeggiano sulle latte i menagrami epitaffi mortuarii (in ben 3 lingue) e da marzo scattano le leggi sirkieske, tali e quali quelle della Repubblica Bananifera  :evil:  :twisted:  8O  :?

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Balkan Flake - Samuel Gawith
« Risposta #69 il: 07 Febbraio 2007, 10:54:51 »
esportiamo sempre il peggio
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline emilio27

  • Cavaliere del Grattapipe Fisso
  • *****
  • Post: 141
    • Mostra profilo
Balkan Flake Samuel gawith
« Risposta #70 il: 31 Marzo 2008, 23:13:37 »
Ho notato che oltre al Balkan Flake, S. Gawith ha anche il Balkan. Qualcuno lo ha provato? Sapete dirmi le differenze?

Offline Slow

  • Capo del Fornello
  • *****
  • Post: 302
    • Mostra profilo
Re: Balkan Flake Samuel gawith
« Risposta #71 il: 11 Aprile 2008, 18:12:04 »
Citazione da: "emilio27"
Ho notato che oltre al Balkan Flake, S. Gawith ha anche il Balkan. Qualcuno lo ha provato? Sapete dirmi le differenze?


non mi risulta ... non è che ti confondi con la balkan mixture di Gawith & Hoggath?
il pessimo Slow

Offline emilio27

  • Cavaliere del Grattapipe Fisso
  • *****
  • Post: 141
    • Mostra profilo
balkan flake samuel gawith
« Risposta #72 il: 12 Aprile 2008, 09:05:42 »
No, il Balkan l'ho visto nei tabacchi sciolti di Ca' Bianca.Io ora ho molto tabacco , e non ho intenzione per ora di comprarlo , se qulcuno nel frattempo lo prova, se mi fà sapere qualcosa. Grazie tante , e buone fumate.