Tabacchi > Aromatici

Classificazione delle miscele c.d. Aromatiche

<< < (17/17)

Nic Salamandra:
Mha, ricordo a Stefano, e l'occasione è buona per ribadirlo, che nel titolo c'è l'acronimo chiave "c.d."; dunque è una classificazione di tutti gli esclusi da un filone che interessa di più distinguere (EM, Flakes traditional, Trinciati rurali unflavoured), fino alla conseguenza di evidenziarne-della classificazione- l'impraticabilità logica;  ma anche di raccoglierne "la sfida", per  trovare cmnq dei nessi fin dove è possibile, e fra questi distinguere :)

Onofrio del Grillo:
Me so perso.

slipknor:
Ho letto e riletto tutto, ma alla fine manca la 4a puntata mi pare!
Salamandra, se ti punge vaghezza puoi anche continuare, il discorso è bello quanto complesso e sarebbe un peccato lasciarlo tronco.
Alla fine si potrebbe fare un'analisi/classificazione anche sui grandi esclusi racchiudendo il tutto in una tassonomia paralinneana (no forse è troppo) o comunque una classificazione di tutte quelle che alla fine della fiera sono le tipologie archetipe delle miscele, anche basandosi sulla (vecchia?) tua classificazione di categorie, postata in altri lidi, che dovrò tornare a rileggere

P.S. Bello anche il discorso delle fastpipe, ma devo riprenderlo in secondo momento e metabolizzarlo, mi sfuggono ancora delle cose.

rais:
essi. la quarta puntata è solo clan, se non ci fossero i forum tutti ancora fumeremmo clan.
Io ho fumato sempre clan, il clan è la pipa. EVVIVA il clan !!
Il clan è aromatico ed è buonissimo, tutti gli altri tabacchi non so buoni solo il clan fa profumo e piace a chi ci sta intorno.

Il pensiero di cui sopra e puramente soggettivo e non vuol condizionare nessun utente che legge, trattasi solo di parere personale contestabilissimo ma non è questa la sede per cui onde evitare inutili diatribe contattatemi in MP, io ho sempre MP grazie al clan e a IMMHOMIMMO (secondo me).

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa