Tabacchi > Aromatici

Mistero in casa G&H

(1/2) > >>

NCH:
Mentre tutti conosciano l'Ennerdale in veste verde, nell'ultimo viaggio a Praga vidi solo confezioni rosa, oltretutto con scritto mixture, ebbene è esattamente identico all'altro anche nel taglio disordinato dei flake.
Tra i negozi di Praga quello mostrato in foto è sicuramente il più pittoresco, ma più caro di altri, ricordo che i Dunhill costavano circa 1,50 euro di più che altrove.
Rimanendo nel centro, a Praha1, conviene andare nel negozietto  in via Dlouhá a due passi dalla piazza del vecchio municipio.

Cristiano:
Saranno gay friendly

Bartleby:

--- Citazione da: Cristiano - 29 Settembre 2017, 11:52:43 ---Saranno gay friendly

--- Termina citazione ---

Omofobo!  ;D
Mi dicono che invece le nuove tin di Balkan Mixture passeranno da verdi a negre  ::) ;D

Cristiano:

--- Citazione da: Holmlock Shears - 29 Settembre 2017, 12:07:25 ---
--- Citazione da: Cristiano - 29 Settembre 2017, 11:52:43 ---Saranno gay friendly

--- Termina citazione ---

Omofobo!  ;D
Mi dicono che invece le nuove tin di Balkan Mixture passeranno da verdi a negre  ::) ;D

--- Termina citazione ---
Il Negrohead è diventato Blackjack...

NCH:

--- Citazione da: Holmlock Shears - 29 Settembre 2017, 12:07:25 ---
--- Citazione da: Cristiano - 29 Settembre 2017, 11:52:43 ---Saranno gay friendly

--- Termina citazione ---

Omofobo!  ;D
Mi dicono che invece le nuove tin di Balkan Mixture passeranno da verdi a negre  ::) ;D

--- Termina citazione ---
Già viste in negozio negre!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa