Citazione da: StefanoG - 24 Ottobre 2020, 17:34:38Lascio una info.Su You tube "il Pipatore in America" ha dato oggi la notizia che la petizione lanciata mesi fa � andata a buon fine , Mac Baren e ITA , su pressione Mac Baren, hanno deciso di importare la linea dei tabacchi della serie HH di Mac Baren.Credo che sia una buona notizia, ogni tanto ve ne sono anche di buone .� una fantastica notizia per la quale dobbiamo ringraziare il nostro Sw4n!
Lascio una info.Su You tube "il Pipatore in America" ha dato oggi la notizia che la petizione lanciata mesi fa � andata a buon fine , Mac Baren e ITA , su pressione Mac Baren, hanno deciso di importare la linea dei tabacchi della serie HH di Mac Baren.Credo che sia una buona notizia, ogni tanto ve ne sono anche di buone .
Molto molto bene! Bravi tutti, ottimo Swan! Non sapevo della cosa e per capire mi sono fatto un giretto su internette.Quindi, swan, tu seresti quel simpatico ragazzone con la boccia?Anche se stento a credere che una petizione possa orientare le decisioni di chi fa businisse, comunque BRAVO! BRAVO!p.s. complimenti vivissimi anche per la splendida Becker pickaxe!
Si ottimo Claudio. Molto bravo. Avendone assaggiato qualcuno posso dire che in prima posizione metto l'Old Dark Fired e poi un gradino sotto il Bold Kentucky ed il Pure Virginia. Sono molto interessato al Rustica che pare essere molto forte. Vedremo dai