non capisco perchè non facciano niente o quasi niente per far conoscere i loro prodotti.
Citazione da: toscano f.e. - 08 Gennaio 2013, 10:17:23non capisco perchè non facciano niente o quasi niente per far conoscere i loro prodotti.Non campano con i sigari.
ieri sera, s. valentino, con mia moglie si decide di restare a casa e di prendere una ottima zuppa di pesce da asporto accompagnata da un buon vinello bianco.alla conclusione della cena, senza manco pensarci tanto tiro fuori uno splendido manfredi e lo accendo alla maremmana.dopo quattro o cinque boccate mi assalgono due sentimenti fra di loro contrastanti.gioia derivante dalla bontà di questo sigaro e dalla conseguente goduria.rabbia derivante dal fatto che se qualcuno ci mettesse un po' di buona volontà buoni sigari li potremmo fumare tutti i giorni.e subito mi è venuto in mente il recente post del caro onofrio, di una lucidità unica, che riassumo con quattro parole, peraltro già da lui menzionate e che dicono più di fiumi di parole.FRASE RIMOSSA PER TURPILOQUIOscusate ma quando ci vuole ci vuole.di cosa sapeva il manfredi? di mille cose ma di una cosa sola OTTIMO E NATURALE TABACCO KENTUCKYfra l'altro mi è venuto pure a noia dire che un sigaro sa di questo o quest'altro, dopo aver letto in giro alcune amenità in merito che ci vuole coraggio, tipo quello che in entrata sente la nocciola e in uscita la nutella, manco fosse la fabbrica della ferrero vivente.ad minorca