Perbacco!Senti, mandamelo, insieme agli altri a sinistra nella foto, così provvedo al controllo di qualità e poi ti invio una relazione dettagliata.
E' un bel po' che non compro i Garibaldi. Da quando sono diventati scadenti li ho eliminati.Dato che il fumo si è disperso arrivando fin qui, tu cosa dici, vale la pena riprovare o forse è meglio spendere i soldini per il classico e l'antico?
oh a me i garibaldi mi piacciono.
Citazione da: toscano f.e. - 16 Dicembre 2012, 19:19:17oh a me i garibaldi mi piacciono. Toscano, conservo lo scontrino...
...ma ragazzi, il Toscano Garibaldi che io fumo in pipa, secondo voi per dare il meglio di se in forza, gusto, aroma, come andrebbe caricato in pipa ?Non c'è alcuna differenza di forza, gusto, aroma nel fumarlo caricato sbriciolandolo oppure, meglio se tagliato a rondelle ?Secondo voi il Garibladi da il meglio di se se fumato secco, oppure riumidificato o, altro ?Il Garibladi fumato in pipa, nell'aria lascia room note, aroma, uguale come quando non si fuma nella pipa o,il suo aroma lasciato nell'ambiente è, diverso ?Secondo voi, qual'è il miglior sigaro da fumare in pipa ? Considerando anche sigari esteri ? per migliore intendo quello che dona più suggestivi piaceri organolettici, aromatici.