Per quando è prevista l'uscita ?Potresti linkare qualche sito che parla di questi prodotti ?
spesso li mettono a listino ma non usciranno mai, vedi autentico
Sono andato a comprare Toscanelli scelti e m'hanno fatto vedere anche quelli aromatizzati... Che roba è?
Lo immaginavo. Un toscanello al cioccolato??? Mio bisnonno Umberto, grande fumatore di toscanelli della scatola bianca e rossa, si rivolterebbe nella tomba.
(fine dell'Esercizio Elvetico Brissago di cui Eppe vantò le Cimette
Citazione da: Borpega - 24 Febbraio 2013, 18:33:22(fine dell'Esercizio Elvetico Brissago di cui Eppe vantò le Cimettele cimette però non son spuntature
ok, mettiamo ordine: sono la stessa cosa come il virginia e il kentucky
novitàhttp://www.tgcom24.mediaset.it/green/articoli/1087306/svolta-ecologica-per-il-sigaro-toscano.shtml
col tempo in fumata mi pare virasse ad un aroma più pungente salato e aggrssivo, .....puzzolente.
Concordo su Valtiberina e basta, ricordo che i monorigine sono a tiratura limitata, c'è un sondaggio però fra i rappresentanti di MST che girano per le tabaccherie e vogliono sapere quello che ha avuto più vendite, chissà forse un giorno ci faranno l'inthopico plug.
si il superiore è un gran tosco ma definirlo superiore al manfredi, oggettivamente o soggettivamente, mi sembra un pelino eccessivo.altra cosa che non mi piace affatto è mettere in dubbio quello che scrive diplomatico cigar sul suo sito e ritenere oro colato quello che scrivono Zippilli e Napoletano.