Autore Topic: sfatiamo una leggenda  (Letto 7214 volte)

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:sfatiamo una leggenda
« Risposta #15 il: 29 Gennaio 2013, 14:45:50 »
stefano la metilcellulosa è solo un collante e come giustamente dici tu usata anche in ambito alimentare e farmaceutico e non credo sia anche un accelleratore di combustione, anzi ............... aspetta un attimo.
gli accelleratori di combustione utilizzati dalla MST sugli aromatici sono:

acetato di potassio
citrato di potassio
tartrato di potassio

per il resto ti posso dire che gli amazon sono ritenuti mediamente gradevoli e il sentore di fumo in una stanza sparisce quasi immediatamente, non così per i toscani che creano una cappa.

Offline StefanoG

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2241
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:sfatiamo una leggenda
« Risposta #16 il: 29 Gennaio 2013, 15:26:11 »
Gli Amazon li hai provati nlla pipa e, come sono ?

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:sfatiamo una leggenda
« Risposta #17 il: 29 Gennaio 2013, 16:06:12 »
no nella pipa mai provati, sorry.
 :)

Giala

  • Visitatore
Re:sfatiamo una leggenda
« Risposta #18 il: 31 Gennaio 2013, 18:06:53 »
Vorrei tanto poter scrivere qualcosa su questo argomento ma non ne sono capace.
Scusatemi, spero di poter dare il mio contributo a questo forum in un'altra discussione in un prossimo futuro. Per il momento mi limito a seguire e leggere con grande interesse l'intelligente dibattito caratterizzato dall'intreccio di opinioni alle volte contrastanti ma sempre espresse nel pieno rispetto delle opinioni altrui e della persona con la quale si interloquisce.

rais

  • Visitatore
Re:sfatiamo una leggenda
« Risposta #19 il: 01 Febbraio 2013, 09:30:59 »
ma stacce !!  :P

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:sfatiamo una leggenda
« Risposta #20 il: 02 Febbraio 2013, 10:27:18 »
non credo sia possibile andare avanti con questa discussione, che secondo me è estremamente interessante, in conseguenza della assoluta mancanza di collaborazione dei produttori.
nessuna risposta da parte di nessuno, a parte qualche notiziola proveniente dalla diplomatico cigar.
tutti i produttori di tutti i settori hanno un occhio particolarmente attento al mercato e ai clienti e questi, invece, se ne kataffono.
sto maturando l'idea di far analizzare qualche sigaro per vedere cosa c'è.
« Ultima modifica: 02 Febbraio 2013, 10:40:38 da toscano f.e. »

Offline StefanoG

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2241
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:sfatiamo una leggenda
« Risposta #21 il: 02 Febbraio 2013, 15:39:18 »
Interessante,...tienici aggiornati.

Onofrio del Grillo

  • Visitatore
Re:sfatiamo una leggenda
« Risposta #22 il: 02 Febbraio 2013, 17:41:44 »
non credo sia possibile andare avanti con questa discussione, che secondo me è estremamente interessante, in conseguenza della assoluta mancanza di collaborazione dei produttori.
nessuna risposta da parte di nessuno, a parte qualche notiziola proveniente dalla diplomatico cigar.
tutti i produttori di tutti i settori hanno un occhio particolarmente attento al mercato e ai clienti e questi, invece, se ne kataffono.
sto maturando l'idea di far analizzare qualche sigaro per vedere cosa c'è.


Eccellente idea!
Hai idea dei costi?

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:sfatiamo una leggenda
« Risposta #23 il: 02 Febbraio 2013, 19:54:56 »
non credo sia possibile andare avanti con questa discussione, che secondo me è estremamente interessante, in conseguenza della assoluta mancanza di collaborazione dei produttori.
nessuna risposta da parte di nessuno, a parte qualche notiziola proveniente dalla diplomatico cigar.
tutti i produttori di tutti i settori hanno un occhio particolarmente attento al mercato e ai clienti e questi, invece, se ne kataffono.
sto maturando l'idea di far analizzare qualche sigaro per vedere cosa c'è.


Eccellente idea!
Hai idea dei costi?

lavoro per un'azienda che ha prodotti destinati anche ai laboratori.
probabilmente gratis, vediamo.