Autore Topic: Tabacchi ceki  (Letto 2993 volte)

Offline ismaele

  • Cavaliere del Curapipe di bronzo
  • *****
  • Post: 378
    • Mostra profilo
Tabacchi ceki
« il: 10 Aprile 2005, 18:12:32 »
Ecco accontentato chi voleva vedere le "figurine" che ornano buste e latte di alcuni trinciati della Repubblica ceka - in particolare il nostro beneamato Sire  -

http://www.etrafika.cz/dymkove_tabaky/air_line/vypis.php

Offline ismaele

  • Cavaliere del Curapipe di bronzo
  • *****
  • Post: 378
    • Mostra profilo
Tabacchi ceki
« Risposta #1 il: 10 Aprile 2005, 18:22:03 »
Bella in particolare questa latta di Pure Latakia (!) che raffigura un aereo nipponiko: come dire che fumare latakia puro è da kamikaze  8O

http://www.etrafika.cz/dymkove_tabaky/stanislaw/detail.php?items[itemid]=1582

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Tabacchi ceki
« Risposta #2 il: 10 Aprile 2005, 19:31:49 »
mica male 'sti cechi...

In Slovacchia, invece, non ho riscontrato produzione nazionale, ma molte mix ora prodotte dalla Planta Berlin come il Presbyterian.
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline ismaele

  • Cavaliere del Curapipe di bronzo
  • *****
  • Post: 378
    • Mostra profilo
Tabacchi ceki
« Risposta #3 il: 10 Aprile 2005, 23:14:53 »
Passi per i tabacchi, che non saranno al top - anche se qualcuno mi ha detto che il Pure latakia non è affatto male - ma non so se avete visto il prezzo delle Peterson! Ora me lo guardo meglio, 'sto sito, anche se è solo in ceko forse trovo il sistema di capire come funziona.
E la Stanislaw London Mixture dichiara la presenza, oltre ovviamente al Virginia, di Smirne, Basmy e cipriota, mentre la Stanislaw Balkan latakia dichiara Virginia, Kentuky, Perique della Louisiana e - udite - 40% di Latakia SIRIANO!!! Il prezzo? rispettivamente 140 corone e 150 corone, ovvero tra i 4,64 e i 5 euro circa (50 gr). Facciamo un viaggio a Praga, dove se po' pure fumà davanti a boccali traboccanti d'ottima pivo? :wink:  :lol:  :P

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Tabacchi ceki
« Risposta #4 il: 13 Novembre 2015, 14:13:50 »
Passi per i tabacchi, che non saranno al top - anche se qualcuno mi ha detto che il Pure latakia non è affatto male - ma non so se avete visto il prezzo delle Peterson! Ora me lo guardo meglio, 'sto sito, anche se è solo in ceko forse trovo il sistema di capire come funziona.
E la Stanislaw London Mixture dichiara la presenza, oltre ovviamente al Virginia, di Smirne, Basmy e cipriota, mentre la Stanislaw Balkan latakia dichiara Virginia, Kentuky, Perique della Louisiana e - udite - 40% di Latakia SIRIANO!!! Il prezzo? rispettivamente 140 corone e 150 corone, ovvero tra i 4,64 e i 5 euro circa (50 gr). Facciamo un viaggio a Praga, dove se po' pure fumà davanti a boccali traboccanti d'ottima pivo? :wink:  :lol:  :P

La Stanislaw mix è da denuncia. E però questa è lamia opignione.
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

rais

  • Visitatore
Re:Tabacchi ceki
« Risposta #5 il: 13 Novembre 2015, 15:52:42 »
pure la mia