Autore Topic: Le novità Toscopipa verso il decennale  (Letto 5367 volte)

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Le novità Toscopipa verso il decennale
« il: 12 Dicembre 2012, 09:31:41 »
Carissimi soci e forumisti, avete visto che il sito, ultimamente, si è arricchito molto. Un grazie all'amico Borpa che finalmente si è deciso ad entrare in quella che è sempre stata casa sua. Inoltre, grazie a toscano f.e. (antikotoscano) abbiamo ora una bella sezione sui sigari nostri, cosa che mancava, ed era un male, in un sito come il nostro che si occupa di tabacchi di qualità e di Toscana.
Tutto questo è solo l'avvio del percorso che ci porterà, a Settembre 2013, a festeggiare i 10 anni di fondazione.
Tra alti e bassi in questi dieci anni siamo cresciuti e "stagionati" insieme.
Vi segnalo anche che il nostro grande amico Fausto Braganti ci ha regalato la sua collezione di riviste, attualmente stoccata a Sansepolcro presso il Prence.
Ad maiora!
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:Le novità Toscopipa verso il decennale
« Risposta #1 il: 12 Dicembre 2012, 09:42:55 »
veramente sono io a dover ringraziare voi e lo faccio di vero cuore.
ultimamente mi si era inceppata la tastiera  ;) ma questi sono altri discorsi, e qui ho trovato l'opportunità di scrivere ancora un po' di bestialità  :D.
però trovo estremamente bello poter condividere con un gruppo di appassionati i nostri momenti di intimità con la pipa e il sigaro e descriverne le sensazioni.
tantissimi auguri a Toscopipa e ai suoi partecipanti.

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Le novità Toscopipa verso il decennale
« Risposta #2 il: 12 Dicembre 2012, 10:09:53 »
Cavolo  :D, il decennale di FLP mi ha fatto tornare la "verve" e ora a seguire decennalizziamo il Tosko, che ha tutte le carte per primeggiare nei  suoi complementari (rispetto a tutto il resto) requisiti.

Cristiano dice una cosa esatta, per me questa è talmente "casa" che ci ho abitato pur senza starci; e non ci "stavo" per motivi accidentali ma "solidi": non mi sentivo nella "Rete", mi ci ero trovato per circostanze.... delle mie urgenze familiari... molto lanciato a anche un po' "bruciacchiato" nei tempi abbastanza brevi, coincidenti con questa Nascita  che celebreremo, e in un certo senso "definitivi": dopo il 2003 infatti ho sempre scritto abbastanza episodicamente, scegliendo akkount noti, e un posto come FLP che abbiamo contribuito a costruire insieme, e che ci ha "costruiti" anche insieme.

Gli incontri a Pari, il Capodanno a Pistoia da Karibil, le esposizioni di Enzo coi suoi ciocchi di Corbezzolo, sono cose che ti restano dentro e che continuano sempre ad "avvenire"... non saprei come spiegare, ma credo anche che non ce ne sia bisogno....

W il 2013, anno ncessariamente anche delle "riprese".... della nostra dimensione umana, soprattutto, con le Pipe e chi le tiene che continueranno ad avere molto molto da dire :-*
« Ultima modifica: 14 Dicembre 2012, 13:33:55 da Borpega »
siamo inthopici fino in fondo

Offline Aqualong

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2240
    • Mostra profilo
    • http://www.pipe-aqualong.com/
    • E-mail
Re:Le novità Toscopipa verso il decennale
« Risposta #3 il: 12 Dicembre 2012, 17:10:53 »
Anche se la notizia che gli anni passano non mi entusiasma quasi più,per il decennale di Toscopipa innalzo il "labaro viola".
Bisogna organizzare qualcosa col botto,direi una manifestazione di pipe e lampredotto,oppure ribollita e grandi fumate etc.....
Gente cominciamo a pensarci e parliamone. 8)
Suerte!

rais

  • Visitatore
Re:Le novità Toscopipa verso il decennale
« Risposta #4 il: 12 Dicembre 2012, 19:03:02 »
Io son già pronto, si può fare per una volta in Sicilia ? Sarebbe veramente un bel botto  :)
Amorelli ci aspetta ..........

Offline lellykelly

  • Capo del Fornello
  • *****
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re:Le novità Toscopipa verso il decennale
« Risposta #5 il: 12 Dicembre 2012, 23:15:05 »
capo, tralasciando il fatto che prima o poi approderemo dalle tue parti, il decennale di Rtp andrà fatto, per forza, a Firenze (nemmeno a Prato)....
...Arriva un momento nella vita di un uomo, in cui rimani a corto d'america.

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:Le novità Toscopipa verso il decennale
« Risposta #6 il: 13 Dicembre 2012, 08:45:47 »
capo, tralasciando il fatto che prima o poi approderemo dalle tue parti, il decennale di Rtp andrà fatto, per forza, a Firenze (nemmeno a Prato)....


eccccerto, è arcinoto che fra firenze e prato non corre buon sangue.
 ;D ;D ;D

rais

  • Visitatore
Re:Le novità Toscopipa verso il decennale
« Risposta #7 il: 13 Dicembre 2012, 14:19:30 »
capo, tralasciando il fatto che prima o poi approderemo dalle tue parti, il decennale di Rtp andrà fatto, per forza, a Firenze (nemmeno a Prato)....

Deciderò pian pianino vedremo....... prima mi aspettano a Roma  ;D e cmq un salto dalle mie parti sarebbe cosa buona e giusta.

Offline lellykelly

  • Capo del Fornello
  • *****
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re:Le novità Toscopipa verso il decennale
« Risposta #8 il: 13 Dicembre 2012, 21:53:33 »
'noi' a Roma, ci siamo stati anche quest'anno  ;D
...Arriva un momento nella vita di un uomo, in cui rimani a corto d'america.

rais

  • Visitatore
Re:Le novità Toscopipa verso il decennale
« Risposta #9 il: 14 Dicembre 2012, 08:47:24 »
Ma i romani già da me ci son stati e anche quest'anno  ;D

Offline lellykelly

  • Capo del Fornello
  • *****
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re:Le novità Toscopipa verso il decennale
« Risposta #10 il: 14 Dicembre 2012, 16:01:08 »
Ma i romani già da me ci son stati e anche quest'anno  ;D

si fa la staffetta: noi da loro, loro da te

solo Cristiano 'un se move... ;D ;D ;D ;D ;D
...Arriva un momento nella vita di un uomo, in cui rimani a corto d'america.

rais

  • Visitatore
Re:Le novità Toscopipa verso il decennale
« Risposta #11 il: 14 Dicembre 2012, 16:27:21 »
Ma i romani già da me ci son stati e anche quest'anno  ;D

si fa la staffetta: noi da loro, loro da te

solo Cristiano 'un se move... ;D ;D ;D ;D ;D

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Mazzola e Rivera mica c'è calcio ...... eventi da Uomini  ;D

Giala

  • Visitatore
Re:Le novità Toscopipa verso il decennale
« Risposta #12 il: 15 Dicembre 2012, 09:36:28 »
A Majorca!